Cosa sarebbe successo in Hellcats 2

Qualche settimana fa, Zap2it ha avuto un'intervista con il cast e Kevin Murphy, il creatore di “Hellcats,” il quale diede alcune impressioni su cosa sarebbe potuto succedere nella prossima stagione di Hellcats. In quei giorni, Murphy si dichiarava abbastanza sicuro di una seconda stagione, dicendo ai media che il network e lo studio di produzione si vedevano incoraggianti.

Adesso che il telefilm della CW è stato cancellato, qui sotto potete leggere cosa sarebbe accaduto se lo show fosse andato avanti.




Il ritorno del triangolo amoroso! La situazione Marti/Dan/Savannah non era esplosa molto durante la seconda parte della prima serie, ma certamente non era finita.
Murphy confermava che l'avrebbero ripresa senza dubbio con l'intenzione di continuarla nella 2 stagione.

Dan nella vita reale.
Siccome Dan Patch era stato accettato dalla Lancer University, avrebbe avuto più storie centrali. “E' sempre stato o il ragazzo di Savannah o l'amico di Marti. Vorrei dargli adesso più punti d'accesso agli altri personaggi come Alice, Lewis, Vanessa e tutti gli altri.”

Il che ci porta ad un.. Dan come cheerleader? “L'avevamo già pensato nel finale, ma abbiamo dovuto cancellarlo per via della lunghezza,” dice Murphy. “Ci siamo spinti così lontani da vederlo nella uniforme degli Hellcats. Non l'abbiamo mai girato, ma lo faremo.”

Più scene con AJ Michalka. Murphy aveva programmato di inserire altre scene con AJ Michalka, “ma in cuor mio, lei ha un posto fisso,” aggiunge. Aveva intenzione di continuare con il personaggio di AJ nella prossima stagione, invece di farla sparire alla fine dell'episodio.

Altri episodi concentrati su un singolo argomento, come l'episodio dedicato agli Zombie. “Volevamo fare ritorno a questo genere, potevamo inventarci qualcosa sugli alieni, magari cheerleaders post-apocalisse, o un western.” “Cheerleaders in the hood,” aggiunse la star Robbie Jones.

Il ritorno degli ospiti speciali
. Oltre ad AJ, Murphy mensionò il ritorno di Ciara. Quando ne parlammo alla pop star, era emozionatissima per il grande ritorno.

Alla direzione Tom Welling. Durante la 1 stagione, il produttore esecutivo Tom Welling doveva dedicare la maggior parte del suo tempo alle riprese dell'ultima serie di ”Smallville” — e dirigerne alcuni episodi. Lui è molto orgoglioso di “Hellcats” e non vedeva l'ora di dirigere gli episodi della seconda stagione.

7 commenti:

Emme. ha detto...

Non capisco cosa sia successo quando Rex ha chiamato pensando che non era Marti. Peccato, Hellcats era stupendo!

Unknown ha detto...

Uno dei pochi telefilm davvero interessanti..

Unknown ha detto...

scusate ma non ho capito non si farà la seconda stagione??? Se non si farà io non so come vivrei la prima serie è finita con un sacco di domande:Cosa succedera' con la chiamata di rex?E marti che cosa farà a questo proposito?...
Non sapreno nulla se non c'è una seconda stagione........

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo... Era un telefilm bellissimo, non capisco perchè l'abbiano conclusa giá dopo la prima stagione

Anonimo ha detto...

Non è giusto... Hellcats è stato bellissimo e la seconda stagione si deve fare per piacere...Io ho sempre adorato Hellcats e voglio la seconda stagione....
La 2 stagione deve essere trasmessa di nuovo nell'estate 2015

Anonimo ha detto...

Non é giusto! Ho appena finito l'ultimo episodio della prima stagione e sapevo che non ce ne sarebbe stata un altra, ma questa serie mi ha coinvolto talmente tanto che ci sono rimasta malissimo alla fine anche perché é finita con un mare di domande.. non capisco perché cancellano tutte le serie più belle e interessanti!

Unknown ha detto...

Scusatemi in non ho capito cosa dice Rex a Marti nell'ultima puntata (l'ho visto in inglese)

Posta un commento