AJ parla del nuovo album e dei suoi progetti

Hollyscoop.com ha intervistato AJ Michalka al "18th Annual Race To Erase MS". AJ ci parla dei suoi lavori attuali e del prossimo album delle 78violet. Potete leggere l'intera intervista tradotta subito dopo il salto.


A cosa stai lavorando ora?
AJ: Bè ho partecipato ad Hellcats, mia sorella è nel telefilm della CW, il che è molto divertente interpretare il ruolo della sorella anche nel telefilm, insomma non è una grande fatica. Ma del resto è stato fantastico lavorare con lei, facciamo sempre tutto insieme. Inoltre a Giugno uscirà il nuovo film di JJ Abrams, Super8 ed è molto emozionante. Infine sto lavorando al nuovo album con mia sorella.
Com'è essere una IT girl così giovane ad Hollywood?
Ohh.. è entusiasmante.. cioè voglio dire, non mi considero proprio così ma è fantastico. Conosco molte persone in questo ambito e devo dire che prendo seriamente il mio ruolo da 'modello da seguire'.
Quindi ritornerete a cantare?
Oh si di sicuro, ci stiamo proprio lavorando al momento.
E cosa puoi dirci a riguardo?


Bè sarà molto..reale. Io ed Aly siamo cresciute e sarà molto rock. Diciamo che sarà un diario aperto sulle nostre vite e ciò che sentiamo in questo momento. Credo che sarà molto diverso da tutto ciò che abbiamo fatto in precedenza. Adesso abbiamo trovato la nostra natura e sappiamo esattamente chi siamo.
Hai qualche consiglio per una dieta estiva?
Bè cerco di mangiare molta frutta e molte verdure. So che è un cliche ma fa bene curare il propio aspetto fisico e bilanciare la nostra routine. Personalmente sono molto coinvolta nello sport: io e mia sorella abbiamo un personal trainer e lavoriamo tipo 4 o 5 giorni a settimana. Mi piace fare kik boxing e cose così perché non è solo lavoro ma anche divertimento.
Che mi dici di quest'evento?
Sai quest'evento è stato molto vicino a me ed Aly per un po'. Nancy Davis è una persona straordinaria e una donna carismatica, è un incredibile modello da seguire. E' un bellissimo evento, dove la gente viene si diverte e intato si guadagnano soldi per l'associazione. Mi è molto vicino questo evento, soprattutto perché vedo battaglie ogni giorno e sono così fiera di quello che fa Nancy, lei è una sorta di guerriero. Per questo sono felice di essere qui, supportare la causa e dare il mio contributo a Nancy.
Cosa ti piacerebbe fare a Londra?
Si mi piacerebbe comportarmi da turista, nel senso che vai in giro e vedi il Big Ben.. eh sì ci sono molte parti di Londra che mi piacerebbe vedere.

0 commenti:

Posta un commento