Intervista ad AJ per Just Jared

AJ Michalka come ben sapete è stata intervista da Just Jared per il suo nuovo film Secretariat.

Sul suo personaggio, Kate Tweedy: “Adoro Kate. Vorrei davvero averla conosciuta una persona così sia dentro che fuori dal set. E quando puoi dire questo allora amerai sicuramente il suo personaggio, è grandiosa. E' divertente, è forte e una che ottiene tutto come sua madre. Potete davvero vedere il suo cambiamento durante il film. Ho interpretato il personaggio da quando aveva 16 anni fino ai 20 e potete vedere come è cambiata e non fisicamente, ma emozionalmente.”

Sul rapporto tra Kate e Penny: “Penny era sempre lì per Kate, non importava cosa voleva fare e per quale ragione. Penny era una che otteneva sempre tutto e anche la figlia doveva esserlo. Non c'è una sola strada con loro e onestamente, è così anche per me e mia madre. Siamo molto intime, ci capiamo a vicenda e lei è davvero una persona forte. Credo sia il caso anche per Penny e Kate.”

Su cosa spera che il pubblico apprenda da loro: “Spero siano ispirati. E' una storia bellissima che rende giustizia alla famiglia Chenery e credo sia un pò rivista. Quando stai guardando il film, ti senti davvero come se stessi lì — vicini ed intimi alle razze. Tutti possono relazionarsi a questo film. E' sull'avere passione per qualcosa e andare avanti per realizzarlo senza che qualcosa ti possa fermare.”

Credits: JJJ
Traduzione: American Dream @78violet Daily

0 commenti:

Posta un commento