Hellcats Soundtrack ft 78violet

Mentre il produttore esecutivo di Hellcats, Kevin Murphy, ammette di essere un “cheerleader-y dude” ammetterete, ha una grande ragione per cui il telefilm suona come una playlist per un party rock. Infatti, il precedente scrittore di musical di Broadway dice al The Futon Critic che a lui piace così tanto la colonna sonora del telefilm che vuole creare una vera e propria soundtrack.

Continua a leggere qui sotto..

Mentre potete ascoltare canzoni come “Ghost Town” degli Shiny Toy Guns, la soundtrack che Kevin Murphy ha in mente contiene tracce esclusive e cover di Aly Michalka, insieme ad altri. La canzone principale di Hellcats, che sarà interpretata dalla band di Aly e sua sorella AJ, 78violet, debutterà nell'episodio 1x06. Ma la musica ha un grande ruolo nella serie.

“L'episodio 5 avrà a che fare con la scena musicale di Memphis,” dice Murphy. “E andiamo nella storia di Alex Chilton, che era il cantante dei Box Tops all'età di 16 anni. E quindi faremo una cover dei Box Tops ‘The Letter’ che Aly canterà con Ben Norton.” Un vocalist in una band popolare tra i teenagers — suona come Aly ha molto in comune con la Grande Stella nata a Memphis.

Murphy rivela ancora un pò di titoli che troveremo nella soundtrack. “Fefe Dobson ha registrato una cover di una canzone chiamata ‘Rockstar,’ esclusiva per noi,” dice Murphy. La canzone è apparsa nell'episodio 1x01. Aly ha anche fatto una cover di “Brand New Day” di Sting.

“Quindi stiamo costruendo una libreria ricca di materiale,” continua. “Una volta che ne abbiamo a sufficienza, lo metteremo su iTunes e senza dubbio faremo una soundtrack.” Fans di Aly Michalka, tenete i vostri iPods pronti.

Credits: wetpaint.com
Traduzione by American Dream @ 78violet Daily

0 commenti:

Posta un commento