Aly & Robbie @ Supergirl Jam + Intervista

Come annunciato qualche giorno fa, Aly è stata ospite al Supergirl Jam 2010, insieme al suo amico e co-star di Hellcats, Robbie Jones. Qui di seguito una breve intervista fatta da Just Jared alla nostra Michalka, dove ci racconta del suo primo infortunio sul set, ed inoltre sono state aggiunte alla gallery le foto dell'evento. Enjoy! ^-^

La 21enne attrice ha chiacchierato con noi reclamando il suo primo infortunio sul set, “Per il pilot, Ho storto la caviglia in modo davvero molto brusco. Sto bene adesso, ma per un meso ho posto la caviglia sotto il ghiaccio e l'ho fasciata tutti i giorni. Nel ballo dove Marti fa le audizioni o prova ad entrare nella squadra, in realtà indossavo una benda sotto i pantaloni. Mi ero fatta male alla caviglia tipo quattro giorni prima quindi ho risparmiato energia e ho deciso di buttarmici comunque. Ma quella fu una dura settimana.”

Aly ha anche condiviso con noi l'esperienza di lavorare con Ashley Tisdale, “Ci conosciamo da anni, quindi è davvero fantastico. E' un'esperienza incredibile lavorare con qualcuno che davvero apprezzi sia lì. C'è molta passione sia fuori che sul set.

ALY AND ROBBIE @ SUPERGIRL JAM 2010



Source: JJJ

Traduzione American Dream

0 commenti:

Posta un commento