Salem Falls: Nuovo Film di AJ


L'autrice del romanzo Salem Falls, Jodi Picoult, ha confermato sulla sua pagina facebook che il suo romanzo avrà un adattamento cinematografico grazie alla rete televisiva Lifetime. AJ Michalka farà parte del cast ed interpreterà il ruolo di Gillian. Nel cast anche James van der Beek e Sarah Carter.
AJ su Twitter dice che non vede l'ora di iniziare le riprese, che a quanto pare inizieranno il 10 Agosto in Canada. Trovate la trama del romanzo, tradotta in italiano qui di seguito.

Jack St. Bride era una volta un amato insegnante e coach di soccer in una scuola per ragazze - finché una ragazza prende una cotta per lui innescando una polveriera di accuse portandogli via lavoro e reputazione. Adesso, dopo un devastante calvario pubblico che lo lascia con una sentenza che lo porta a scontare la pena con 8 mesi di carcere e senza lavoro, Jack finalmente riesce a mettere insieme tutti i pezzi della sua vita. Prende un lavoro come lavapiatti nel ristorante di Addie Peabody e un po' alla volta riesce a consolidare un'amicizia con la propritaria, abitante di Salem Falls, un villaggio del New England. Ma proprio quando Jack pensa di aver chiuso con il suo passato, quattro ragazze con un segreto rovesciano il suo mondo ancora una volta, innescando una moderna caccia alle streghe in una città infestata dalla sua stessa storia.

0 commenti:

Posta un commento