Intervista ad AJ per Zooey Magazine


Ho tradotto per tutti i fans italiani l'intervista di AJ per Zooey Magazine, nell'attesa di avere nuove foto del suo servizio fotografico. Parte dell'intervista era stata già postata qualche settimana fa, ho aggiunto un'ulteriore parte pubblicata in esclusiva sul numero di Giugno della rivista. Enjoy!
Ricordate di creditare il fansite se decidete di prendere l'intervista.

La quintessenza della Gioventù Hollywoodiana, AJ (Amanda) Michalka è innegabilmente un talento sia nella recitazione che nella musica. Arrivata a casa Kaplan nel Westlake, in California, per il suo servizio fotografico la giovane Michalka è stata presa da una genuina ammirazione dopo aver visto lo scaffale pieno di abiti scelti per lei per il servizio. Anche sua sorella Aly, la quale è stata sul numero di Febbraio/Marzo 2011 di Zooey, si è fermata al servizio e ha preso parte nell'ammirare la sorella a bordo piscina mentre veniva fotografata. In niente se non in colore e patterns, AJ era in tutto graziosa, splendida, ed altro.



Mentre Aly era a Vancouver per girare la sua serie televisiva della CW Hellcats, AJ stava continuando la sua carriera cinematografica. AJ, la quale è stata sotto i riflettori già dalla giovane età, è nell'ultima pellicola di J.J Abrams e Steven Spielberg, Super 8.

“[Il direttore] JJ Abrams è un uomo da ampie vedute,” dice AJ, “Le persone vengono travolte da lui.” Il film, che ha avuto una premiere lo scorso 10 Giugno, ha nel cast giovani talenti come Elle Fanning, Ryan Lee, e Gabriel Basso i quali rappresentano un gruppo di giovani amici nell'estate del 1979. I tre giovani ragazzi assistono ad un evento sovrannaturale nella loro piccola città e cercano di scoprire di cosa si tratta in realà.

AJ interpreta la sorella del protagonista in Super 8. “La chimica tra di noi era brillante sullo schermo! I nostri personaggi avevano certamente una sorta di rivalità.” Ha inoltre ostentato la sua sensualità nel film con l'attore David Gallagher (7th Heaven). “Ho avuto una grande scena con David Gallagher dove il mio personaggio fa uso della sua sensualità come stratagemma. Qualcosa che non avrei mai raccomandato nella vita reale, ma è stato molto divertente da recitare.”

Prodotto dall'acclamato regista e produttore Spielberg, AJ è emozionatissima nell'averlo conosciuto. “Non poteva essere più gentile e cordiale,” descrive. “La combinazione tra lui e JJ è brillante. La vibrazione sul set si sentiva per davvero. JJ usa quasi sempre la stessa squadra nei suoi film quindi non ci sono atteggiamenti complicati. Gira tutto intorno al lavoro.”
Per quanto riguarda il film in sé, AJ dice che "c'è da aspettarsi molta azione, suspense e un'ottima recitazione. Gli effetti speciali sono fantastici. E' stato girato molto nello stile dei vecchi film di Spielberg che credo sia la parte migliore."
Non avendo altro che grandi progetti come Secretariat e The Lovely Bones, mentre il telefilm di Aly era stato lanciato, AJ è stata inondata di lavoro. "E' difficile stare lontana da mia sorella Aly. La considero la mia metà quindi essere separate per un po' è stato strano per noi. Ma cercavamo comunque di restare in contatto durante il giorno."
In ogni caso, il confine tra i due Stati non è stato capace di tenerle separate. AJ di recente ha interpretato la sorella di Aly anche nel telefilm Hellcats ed entrambe sono state capaci di dimostrare la loro bravura musicale. AJ ha suonato "Mississippi" di Bob Dylan con Aly in uno degli ultimi episodi della serie. "Al momento stiamo buttando giù qualche arrangiamento e un po' di materiale. E' stato difficile concentrarsi sull'album mentre Aly era a Vancouver."
La CW ha recentemente annunciato che Hellcats non avrà una seconda stagione. "Ci ha dato il tempo di trovare il perfetto produttore per noi. Registreremo nuova musica molto presto."
Il duo spera che i fans siano pazienti per quanto riguarda il rilascio del nuovo album. Dal debutto dei loro primi due album "Into The Rush" (2005) e "Insomniatic" (2007), il duo ha creato una base di fans con più di 260 000 followers su Twitter.
Questa ventenne attrice stupirà il pubblico quest'anno - che sia sul grande schermo o in ambito musicale.

0 commenti:

Posta un commento