Aly risponde alle domande dei fans

Aly risponde ad alcune domande dei fans su Facebook, riguardo Hellcats e le canzoni delle 78violet. Ci svela anche due titoli delle prossime canzoni che saranno nel nuovo album. Se ancora non l'avete fatto seguite le 78violet su Facebook e inviate le vostre domande!

Icon @ livejournal
Traduzione by American Dream
Aly qual è il tuo momento preferito in Hellcats?

Il mio momento preferito è stato quando mi sono addormentata mentre stavamo registrando. Ashley ed io eravamo entrambe sul set e avevamo lavorato per 18 ore quel giorno. Io me ne stavo tutta comoda sdraiata nel mio letto e mi sono addormentata mentre lo staff preparava l'ultima scena da girare. Il direttore inizia a dire "azione" e improvvisamente sento Ashley che dice "heem ragazzi, credo che Aly stia dormendo". Fu un classico sul set di Hellcats.

Qual è la vostra canzone preferita?

La nostra canzone preferita del precedente album sarebbe "Closure" e "Flattery". Queste due canzoni avevano un grande significato per entrambe nel momento in cui le abbiamo composte, e ancora oggi portano un grande peso emotivo. Al momento adoriamo una canzone che abbiamo appena composto il cui titolo è 8 Hours.

Qual è la canzone che avete composto a cui vi relazionate di più?

La canzone a cui più ci relazioniamo al momento è dell'album non rilasciato.
E' una canzone che si chiama "Freak". Credo che ci si può sentire completamente diversi dimenticando questo mondo, ma è importante dire che abbiamo questi sentimenti perché siamo tutti umani....e passiamo questi momenti con i nostri amici.

Con chi vi farebbe piacere collaborare musicalmente?

Credo che la band con cui ci farebbe piacere collaborare sono gli U2. Io ed AJ saremmo onorate se avessimo l'opportunità di collaborare con loro. Sono dei veri artisti che continuano ad ispirare le persone con la loro musica e la loro filantropia.

0 commenti:

Posta un commento