AJ in Zooey Magazine

Photobucket

Nella rivista Zooey Magazine (americana) di Giugno/Luglio 2011 vi è un articolo dedicato ad AJ Michalka e al suo nuovo film Super 8, uscito il 10 Giugno scorso nei cinema americani. Per ora abbiamo solo una foto ed un pezzo dell'intervista, restate con noi per leggere l'intero articolo e dare un'occhiata al servizio fotografico di Amanda.

La quintessenza della Gioventù Hollywoodiana, AJ (Amanda) Michalka è innegabilmente un talento sia nella recitazione che nella musica. Arrivata a casa Kaplan nel Westlake, in California, per il suo servizio fotografico la giovane Michalka è stata presa da una genuina ammirazione dopo aver visto lo scaffale pieno di abiti scelti per lei per il servizio. Anche sua sorella Aly, la quale è stata sul numero di Febbraio/Marzo 2011 di Zooey, si è fermata al servizio e ha preso parte nell'ammirare la sorella a bordo piscina mentre veniva fotografata. In niente se non in colore e patterns, AJ era in tutto graziosa, splendida, ed altro.

Mentre Aly era a Vancouver per girare la sua serie televisiva della CW Hellcats, AJ stava continuando la sua carriera cinematografica. AJ, la quale è stata sotto i riflettori già dalla giovane età, è nell'ultima pellicola di J.J Abrams e Steven Spielberg, Super 8.
Traduzione by American Dream


“[Il direttore] JJ Abrams è un uomo da ampie vedute,” dice AJ, “Le persone vengono travolte da lui.” Il film, che ha avuto una premiere lo scorso 10 Giugno, ha nel cast giovani talenti come Elle Fanning, Ryan Lee, e Gabriel Basso i quali rappresentano un gruppo di giovani amici nell'estate del 1979. I tre giovani ragazzi assistono ad un evento sovrannaturale nella loro piccola città e cercano di scoprire di cosa si tratta in realà.

AJ interpreta la sorella del protagonista in Super 8. “La chimica tra di noi era brillante sullo schermo! I nostri personaggi avevano certamente una sorta di rivalità.” Ha inoltre ostentato la sua sensualità nel film con l'attore David Gallagher (7th Heaven). “Ho avuto una grande scena con David Gallagher dove il mio personaggio fa uso della sua sensualità come stratagemma. Qualcosa che non avrei mai raccomandato nella vita reale, ma è stato molto divertente da recitare.”

Prodotto dall'acclamato regista e produttore Spielberg, AJ è emozionatissima nell'averlo conosciuto. “Non poteva essere più gentile e cordiale,” descrive. “La combinazione tra lui e JJ è brillante. La vibrazione sul set si sentiva per davvero. JJ usa quasi sempre la stessa squadra nei suoi film quindi non ci sono atteggiamenti complicati. Gira tutto intorno al lavoro.”

PHOTOSHOOT -> ZOOEY MAGAZINE [+1]

0 commenti:

Posta un commento