Milano: Speciale Hellcats

Grande notizia per i fans italiani di Hellcats. Durante il Telefilm Festival 2011, che si terrà a Milano dal 27 Giugno al 3 Luglio, ci sarà uno speciale dedicato al telefilm che ha come protagonista Aly Michalka. Per maggiori informazioni non vi resta la lettura dei primi due articoli italiani dedicati ad Hellcats:

Non mancheranno show per il pubblico femminile, con la serie argentina Incorreggibili e i suoi protagonisti Andrés Gil e Natalie Perez (sabato due luglio) e l’americana Hellcats (su Mya dal 26 luglio), che domenica 3 luglio verrà presentata dalle acrobazie delle più note cheerleader italiane, le All Star Milano capitanate dalla norvegese Jennifer Lechner, le quali risponderanno altresì alle domande del pubblico sulle curiosità dell’universo cheerleader anche in rapporto ai recenti esempi seriali.
televisionando.it

Sempre per i giovanissimi, Hellcats (su Mya dal 26 luglio), altra anteprima questa volta ambientata in un college dove una studentessa che deve rinunciare alla borsa di studio per tagli al budget viene catapultata nel mondo delle tifose danzanti a bordo campo…(la serie ha lanciato in America due promesse quali Ashley Tisdale e Alyson Michalka). Ad aprire l’anteprima, domenica 3 luglio, le acrobazie delle prime e più note cheerleader italiane: le All Star Milano capitanate dalla norvegese Jennifer Lechner.
daringtodo.com

0 commenti:

Posta un commento