Aly parla degli amori di Marti

Nuova intervista ad Alyson. In questo articolo la nostra Michalka ci parla delle relazioni che Marti, il suo personaggio in Hellcats, ha con Julian (Gale Harold) e Dan (Matt Barr). Siccome contiene spoilers la trovate subito dopo il salto.
Traduzione by American Dream



“Pretty Little Liars,” “Life Unexpected,” “Gossip Girl” — le relazioni tra gli studenti e i professori sono all'ordine del giorno nelle serie TV, e “Hellcats” sta per seguire questa linea.

Ebbene si, fans di Gale Harold, il vostro uomo sta per avere una relazione amorosa con la studentessa preferita di tutti, Marti (Aly Michalka).

O come dovremmo dire, la sua ex studentessa. Marti non è più nella classe di Julian quando finiscono per stare insieme, e la loro relazione cresce anche se Marti non sa alcune cose riguardo la passata vita di Julian. “Ci sono alcune cose che Marti scopre riguardo a Julian, alcuni segreti che lui ha. Questo telefilm gira intorno ai segreti,” dice la Michalka.

“Con Gale Harold, c'è questa maturità e questa relazione taboo tra di loro che rende tutto molto interessante e sexy,” aggiunge. “Il fatto è che Marti è più piccola rispetto a Julian, ma è matura per la sue età e c'è quella connessione tra un livello intelligente e intelletto, per questo è normale per loro avere una relazione.”

Questa relazione sfortunatamente non diventerà nulla di serio — e non solo perché Harold ha un appuntamento con “Il Circolo Segreto” nella prossima stagione. (Si, è proprio così, lo perderemo quando le cose si faranno più interessanti.) Il passato di Julian inizierà ad emergere.

“Lei diciamo che ci gira intorno, come adesso, devo prima crescere e maturare ancora se voglio stare con un uomo come Julian,” rivela la Michalka. “Lui ha un passato, e si è imbattuto in cose così mature che io neanche posso conoscere per la mia età.”

Il produttore esecutivo Kevin Murphy dice che la relazione tra Marti e Dan (Matt Barr) ancora deve essere esplorata del tutto, ma per ora, questo amore deve essere accantonato e sfortunatamente per noi non possiamo vedere tutto in una sola stagione.

La Michalka, comunque, è fermamente una sostenitrice di Marti e Dan e spera che possano stare insieme. Quando le abbiamo chiesto come è stato baciare Harold comparandolo con Barr, ha finito per ridere.

“C'è una notevole differenza d'età,” dice, “e un livello di esperienza diverso. No, sto scherzando. Gale ha 41 anni. E' leggermente diverso. E' divertente perché personalmente per me, come scelta di personaggio, mi piacciono Dan e Marti insieme. Non saprei come descriverlo senza apparire inopportuna, ma c'è qualcosa in più tra Marti e Dan. Voi lo volete. Anche a questo strano e distaccato ruolo, siete del tipo ‘Si, state insieme!’ Vi siete affezionati al personaggio e quindi è normale che volete alcune cose per lei. Volete Marti e Dan insieme perché sono una sorta di Yin e Yang tra di loro.”

“E perché Dan è un grande baciatore” aggiunge Barr. “Più maturo, intelletto vs gioventù, passione viva… scegliete voi.”

0 commenti:

Posta un commento