78violet Update 23/05

Aly ed AJ ci scrivono su Twitter questo nuovo post-blog, per informarci riguardo le ultime novità. Qui sotto potete leggere il post tradotto in italiano da me. Enjoy!!

Hey ragazzi,
Scusate è passato così tanto tempo dall'ultima volta che abbiamo scritto un blog. Non preoccupatevi non ci siamo dimenticati di voi!! Come ormai già sapete, Hellcats è stato cancellato, ma apprezziamo davvero il vostro supporto. Siamo davvero orgogliosi della prima stagione ed è stata un'esperienza fantastica! Ci siamo fatte dei nuovi amici per la vita, il che è sempre una cosa buona! :) Siamo pienamente concentrate sul nuovo album. Siete stati così pazienti e comprensivi. :) Sappiamo che molti di voi sono stati con noi dall'inizio e sembra ieri quando abbiamo rilasciato Into The Rush. La musica che stiamo facendo da allora è un progresso, ma senza lasciare indietro chi siamo.

Il tempo è davvero bellissimo qui in California e ci stiamo incontrando con tanti cari amici. AJ partirà per Londra a Giugno e sarà anche a St. Tropez e Cannes. Non vede l'ora di incontrare tutti i nostri fans francesi. Ovviamente, sono un po' gelosa dal momento in cui ho deciso di non unirmi a questo viaggio, ma sta per fare un viaggio speciale con un amico.

Inoltre non dimenticate di marcare il giorno 10 Giugno sul calendario, per l'uscita al cinema di Super 8!!! Abbiamo appena preso il nuovo iPad 2 e stiamo giocando con la favolosa applicazione di Super 8. Ne siamo così prese :) Ad ogni modo, cercheremo di essere più consistenti nello scrivervi! Inviateci domande a cui potremo rispondere nel prossimo blog e seguiteci su Twitter @78violet.
Vi amiamo! Xo Aly ed AJ

0 commenti:

Posta un commento