Hellcats 1x18 Trama

Dopo il salto (cliccando su continua a leggere) trovate la trama del prossimo episodio di Hellcats che andrà in onda il 19 Aprile. La trama contiene spoiler quindi non leggete se non volete rovinarvi nulla ^-*



GLI HELLCATS DIVENTANO ZOMBIES NEL CORTOMETRAGGIO DI DAN / AJ MICHALKA (“SECRETARIAT”) OSPITE SPECIALE — Marti (Aly Michalka) fa visita al negozio musicale da cui proviene la chitarra del padre che non ha mai conosciuto e incontra Deidre (ospite speciale AJ Michalka), la quale aiuta Marti a scoprire un'altra informazione riguardo suo padre. Dan (Matt Barr) dirige un film horror con tanto di zombie per il suo progetto della Lancer e inserisce gli Hellcats come attori nel progetto. Appena la data di consegna si avvicina, Dan inizia a preoccuparsi per il suo progetto, quindi Savannah (Ashley Tisdale) decide di aiutarlo. Alice (Heather Hemmens) fa coppia con un giornalista e le espone uno scandalo molto famoso tra i ragazzi.
Nell'episodio anche Gail O’Grady, Sharon Leal e Robbie Jones. Andy Fickman dirige l'episodio scritto da Jennifer Schuur (#118).

0 commenti:

Posta un commento