Deirdre: il nuovo personaggio di AJ

Photobucket

Dopo aver visto le ultime stills del prossimo episodio di Hellcats, in cui compare per la prima volta anche AJ, vediamo cosa ne pensa il produttore esecutivo Kevin Murphy e sua sorella Aly riguardo questo suo nuovo personaggio.

"Marti incontra Deirdre mentre cerca di scoprire qualcosa riguardo il misterioso Rex, il padre di Marti morto appena lei aveva 3 anni," dice il direttore esecutivo Kevin Murphy. "Deirdre è nella scena musicale di Memphis e lavora in un negozio di chitarre dove Rex suonava spesso. Lei possiede quel pezzo che completa il puzzle di Marti e ha anche un suo segreto personale."



Mentre "Hellcats" ha sempre avuto musiche forti per le esibizioni dei cheerleaders, di recente hanno mostrato personaggi nel cast con una certa valenza musicale. E questa trama fornisce l'opportunità perfetta per tutto questo. Come si è scoperto, Rex ha lasciato dietro molta musica -- la quale ovviamente Aly ed AJ suoneranno insieme. E' una musica originale scritta dal cantautore Dan Bern.

"Deirdre è un personaggio speciale per me, in parte perché è il nome di mia sorella e poi perché è interpretato dalla vera sorella di Aly. Stando alla proprietà transitiva delle sorelle, credo proprio che adesso io ed Aly siamo in parte fratello e sorella" dice Murphy scherzando.

Dierdre è stata creata avendo AJ in mente, e lei è l'unico personaggio di "Hellcats" ad essere stato creato specificamente per un'attrice. "In questo caso abbastanza completo" dice Murphy, sottolineando il suo interesse per i lavori di AJ i quali includono film come "Secretariat" e "The Lovely Bones."

"Ho anche osservato il rapporto tra Aly ed AJ e ho amato la loro energia - guardarle è un po' come vedere una commedia. Aly è legata alla sua famiglia e ama stare con tutti loro" ci dice Murphy. "C'è stato un periodo cruciale sul ser ed Aly menzionò il fatto che non vedeva sua sorella da settimane. Scherzando ho detto che potevamo inserirla nel telefilm. Aly all'improvviso era tutta entusiasta e mi sono reso conto che non stavamo più scherzando."

Descrive Dierdre come una "spericolata, una ragazza di città con un comportamento da felino," e dice che dopo aver creato il personaggio, gli ultimi 6 episodi hanno assunto una piega molto creativa. "Fu chiamato il loro agente e dopo un paio di settimane, AJ era sul set con tutta la sua eleganza per il nostro episodio 'Cheerleaders vs Zombies' episodio diretto da 'Reefer Madness' Andy Fickman."

Murphy conferma le sue speranze di rivedere Dierdre nei nuovi episodi della seconda stagione di Hellcats, se il telefilm verrà rinnovato.

Aly in un'intervista a Gennaio ci disse che non ci è voluto molto a trascinare AJ a bordo. "Lei era emozionatissima perché poteva venire da me in ogni momento, anche perché lei ama Vancouver e insieme abbiamo fatto alcune uscite pazze, ma è anche eccitata perché ama questo telefilm e vorrebbe contribuire al suo successo".

0 commenti:

Posta un commento