Aly Michalka: In The Spotlight

La nostra mod lingue Lucy ha tradotto per noi l'intervista ad Aly per Zooey Magazine. L'intera intervista la trovate subito dopo il salto. Enjoy! (:

E’ un nuovo anno ed è tempo delle grandi Stelle di Hollywood. E’ troppo presto per dire che lo sarà, ma Aly Michalka non sta di certo adagiandosi sugli allori quest’anno. Inizia con un nuovo film, poi con un nuovo tv-show, e lavora alla sua carriera musicale… insomma la Michalka è una da vedere questo 2011.

Dopo aver recitato anche per la Disney in “Phil dal futuro” con la parte di Keely Teslow, e dopo aver interpretato Taylor Callum nel Disney Channel Original Movie “Cow Belles”, pochi anni dopo è cresciuta ed è diventata la star di Hellcats, il drama divenuto presto popolare firmato CW.

Michalka interpreta la protagonista, Marti, in Hellcats […] e non molti sanno che sua madre era una cheerleader per gli NFL Oakland Raiders, e dunque il ruolo di Marti calza decisamente a pennello per lei.

Hellcats ha debuttato a Settembre 2010, e sta suscitando davvero molti plausi, è stato nominato anche ai PCA come Nuovo TV Drama preferito, quest’anno. La michalka e il cast si stanno davvero impegnando per una grande stagione del 2011.

“C’è davvero una bella storia che segue Marti alla ricerca di chi sia suo padre. Non ne ha idea. Pensa addirittura che sia morto. Allora esce alla ricerca di risposte. Ed è l’unica che veramente scopre delle cose sulla sua vita e sul fatto che fosse un musicista. Prova a trovare qualcosa a cui aggrapparsi, qualcosa che le dia speranza sul fatto che magari lui sia ancora vivo o magari sulla possibilità di trovare qualcuno con cui possa parlarne. E una connessione molto arguta con questo è il fatto che trovi alcuni spartiti di chitarra con la firma di un certo negozio di musica. Entra nel negozio e chiede “C’è qualche remota possibilità che conosciate Rex Perkins? Ha mai suonato nei paraggi?” E la ragazza che sembra essere l’addetta alle chitarre è mia sorella nella vita reale, AJ. Entrerà a far parte del cast in Gennaio e interpreterà un personaggio davvero figo, molto diverso e opposto a quello di Marti, il che penso sia fantastico, e creerà molti problemi all’amicizia tra Marti e Savannah- che tenderà ad essere un po’ possessiva. “Sarà il catalizzatore per la sua ricerca sul padre, perché Dierdre - il nome di AJ - finirà per dare a Marti alcune informazioni davvero significative.” dice la Michalka.
Questo ruolo per AJ non è la prima occasione di lavoro con la sorella. Le sorelle hanno una band insieme - le 78violet.

0 commenti:

Posta un commento