Aly ed AJ: Intervista per Hellcats

Qui sotto potete leggere una nuovissima intervista fatta alle sorelle Michalka, le quali ci rivelano delle anticipazioni sui loro personaggi nella serie Hellcats e ci danno alcune informazioni generali sulle riprese del telefilm. Siccome contiene degli spoilers potete leggerla tutta subito dopo il salto!

Icons by Michalkasisters.net | Traduzione by Lucy

Sebbene la Hellcat Marti (Aly Michalka) è stata in cerca di informazioni su suo padre, quando la serie ritornerà Martedì, otterrà molto più di quanto si sarebbe aspettata: una sorella.
E chi meglio avrebbe potuto interpretare sua sorella sullo schermo della sua vera sorella, Aj Michalka? “E’ stata una cosa non tanto impegnativa, penserete, ma non si vede molto spesso che due sorelle recitino come sorellastre”, dice AJ a TVGuide.com.
AJ interpreta Deirdre, che Marti incontra durante la ricerca di qualcosa riguardo suo padre in un negozio di dischi che lui era solito frequentare. Sebbene la natura sarcastica di Dierdre sembri mostrare che c’è di più sulla sua storia di quanto in realtà riveli, ci vorrà un po’ di tempo affinché Marti comprenda il nesso tra loro due. “Non riesce a trattenerla per più tempo” dice AJ. “Quando Marti scopre la cosa, è un sollievo per Deirdre perché per lei è una grande cosa nella sua vita sapere che ha una sua sorella.”
Come nella vita reale, le due ragazze condividono un amore per la musica sullo schermo. (Aly e AJ hanno una band chiamata 78violet). “Canteremo una bellissima cover di ‘Mississippi’ di Bob Dylan che è probabilmente la cosa più figa da suonare nello show”, dice AJ. “I nostri personaggi si avvicinano sempre di più col suonare, ed è il motivo per cui “Mississippi” gioca un ruolo commovente nell’episodio.”
Aly dice che anche se Marti e Deidre sono a loro agio sul set insieme, ma è un po’ bizzarro quando cala il sipario. “Non si tratta necessariamente di questo rapporto, che alla fine è della serie “ Si, Migliori amiche!” dice Aly. “E’ un po’ spaventoso.” Aggiunge AJ. “Non penso che realizzino quanto sono simili o quanta connessione c’è tra loro”.
Mentre inizia a conoscere la sua nuova sorella, Marti viene a conoscenza anche di altre difficili verità sul suo padre assente: Rex non era una rock star che girava per il mondo, ma un distruttivo tossicodipendente che non si è mai fatto vedere perché era sballato. Marti si sfoga con il suo migliore amico Dan. Aly dice che girare questa difficile scena la ha aiutata ad affrontare alcuni problemi della sua vita personale.
“E’ stato intenso. Alla fine della giornata, ero esausta. Stavo attraversando dei momenti molto difficili nella mia vita personale, così entrare in quei sentimenti per quella scena è stato terapeutico in un modo particolare. Mostra un lato molto vulnerabile di Marti, che ha il cuore infranto.”

0 commenti:

Posta un commento