Complex Mag. Intervista Tradotta


Forse avete bisogno di un pass se non eravate sintonizzati su Alyson Michalka lo scorso anno. Noi ce l'abbiamo. Forse Hellcats non è la vostra priorità il martedì sera (e forse dovrebbe esserlo). Ma adesso non avete più scuse. La 21enne ragazza californiana è nella nuova pellicola horror di questo mese, The Roommate, ed è tempo di porre attenzione. Recentemente siamo andati dietro le quinte di Hellcats con Aly di pistole, ragazzi, pistole e ancora pistole (ovviamente).

Sembri così una dolce ragazza in Hellcats. Dimmi qualcosa di sorprendente.
Sono una grande fanatica dei libri, e di spari. Sono davvero a mio agio con le pistole. Sparo da quando avevo 9 anni. Di solito sparo con una .22 Magnum, ma preferisco un fucile perché la sensazione è incredibile.

Libri, spari, ma una cheerleader che preferisce i fucili? I ragazzi dovrebbero amarlo.
[Ride.] Si. E' divertente lavorare in un film come The Roommate con così tante ragazze, perché al momento ho molti amici ragazzi.

Io ci uscirei e direi loro di essere più che semplici amici.
Ho delle relazioni platoniche con i miei amici maschi. Ci sono ragazzi con cui mi sono baciata o qualsiasi cosa, ma è sempre stata una sola volta. Ma non c'è mai imbarazzo. Uno dei miei migliori amici è un mio ex, e parliamo molto spesso.

Come fa qualcuno a diventare un ex?
Prima di venire a Vancouver per girare Hellcats, uscivo con qualcuno da un paio di mesi. Era abituato ad ottenere chiunque volesse. Ma io non sono una qualsiasi e credo che questo l'abbia intimidito.

Forse era per via dei fucili? Tornando a questo - alcuni dicono che sparare sia molto rilassante, tu sei una di queste persone?
E' solamente un hobby. Se fossi davvero arrabbiata non direi mai, “Vado a sparare!” E' qualcosa di molto più ricreativo; qualcosa per legare di più con mio padre.

La famiglia che spara insieme esce insieme!

0 commenti:

Posta un commento