Aly parla dei suoi ultimi lavori

A voi una nuova intervista ad Alyson dove ci parla dei suoi ultimi film come The Roommates, Easy A. e la sua serie televisiva Hellcats. Inoltre ci dà anche notizie riguardo il prossimo album delle 78violet. Ringrazio per la traduzione Lucy.

Aly Michalka non ha mai avuto una coinquilina in 21 anni, e dopo aver preso parte al nuovo thriller ‘The Roommate’ (da oggi nei cinema), di certo non ha fretta di trovarne una. Compare nel film nei panni di Tracy, l’amica compagna di feste di Sara (Minka Kelly), e che diventa uno de bersagli della psicotica e possessiva coinquilina di Sara, Rebecca (Leighton Meester di gossip Girl).
“Questo film mi ha definitivamente convinta a non voler condividere la mia stanza con nessuno che sia anche solo un po’ pazzo,” dice la Michalka, la star di Hellcats che è anche nel grupo 78violet con sua sorella AJ. “L’unica persona con cui condividerei una camera sarebbe mia sorella, e so che lei non è psicopatica!”. Mi sono incontrato con la Michalka ieri, quando si stava prendendo una pausa sul set di Hellcats, nel quale interpreta la studentessa di legge/cheerleader Marti Perkins, e la star di Disney Channel di un tempo mi ha parlato del suo nuovo film (occhio a quanto si dirà più avanti!),di cosa accadrà nella sua nuovissima serie della CW e di quale importante pezzo di gioielleria ha aggiunto dopo aver filmato due anni fa “The Roommate”.

Domanda: Questo è stato un progetto molto più intenso in cui i tuoi fan sono abituati a vederti.
Risposta: Lo è stato. L’energia era sicuramente diversa da qualsiasi altro film abbia fatto prima perché c’era una certa sensazione di suspance sul set. Ma è stata un’esperienza davvero diversa e noi ragazze ci siamo divertite molto uscendo.
D: Allora come siete passate da ragazze che uscivano insieme a ragazze che (forse) cercavano di uccidersi a vicenda?
R: Non ci siamo mai spaventate sul set. Ci ridevamo su. Volevamo vedere tutto il come si sarebbe svolto il tutto direttamente con i nostri occhi, cosa avrebbero fatto e come avrebbero reso alcune cose spaventose. Quindi l’esperienza più divertente è stata che era davvero fisicamente e mentalmente spaventoso.
D: Ora, io non ho un piercing all’ombelico, ma ho rabbrividito quando quello del tuo personaggio viene strappato via violentemente. Spero sia stato un trucco, vero?
R: Beh, era il davvero il mio ombelico e tutto il resto era vero. Quello che è davvero divertente p che ho davvero un piercing all’ombelico, ma non in quel momento. Hanno fatto un anello finto, ed è stato difficile perché dovevamo assicurarci che si sarebbe strappato. E’ stato un calvario.
Ma alla fine della giornata, siamo stati in grado di girare la scena davvero bene e sembra sul serio che quello sia un vero piercing sul mio ombelico e che venga strappato via. [Ride]
D: Tutta l’intera sequenza è davvero violenta, con Tracy che viene at assalita mentre fa la doccia nel dormitorio. Come è stato quel giorno?
R: Ah, è stato un giorno lungo! Era tutto costruito - non era nemmeno una vera doccia. Sono stata lì dentro tipo 13 ore, fradicia. E’ stato un gran giorno. [Ride] Uno di quei giorni che sembra non finire, ma comunque molto divertente. L’acqua era calda, il che era fantastico, quindi mi sono praticamente fatta una doccia calda per tutto il tempo.
D: Hai avuto amici che nel corso degli anni hanno raccontato vere storie di coinquilini un po’ fuori di testa?
R: Si, decisamente. E persone che sono troppo appiccicose o che vogliono mangiare cibo strano e la loro stanza puzza, ma grazie al cielo niente di preoccupante.
D: Il tuo ruolo in Easy A è stato molto ben accetto questo scorso autunno. Inizi a sentire che adesso ti stai facendo un nome a Hollywood?
R: Si. I progetti che ho scelto sono stati molto meditati e non a caso. E’ sempre una decisione importante da fare quando devi girare un film, pensarci sopra, va bene, e come verrà percepita questa cosa dai miei spettatori? Cosa penseranno di questo film? Apprezzo molto che alle persone siano piaciuti i film che ho fatto e spero di continuare a farlo.
D: Questo film è pieno di star della CW, da te e Leighton a Nnia Dobrev di “the Vampires diaries” e Matt Lanter di 90210. Conoscevi qualcuno di loro, anche quando non eri ancora in Hellcats?
R: No, non ne conoscevo nessuno. E’ interessante perché mi ricordo che Katerina Graham era appena stata scritturata a Vampires Diaries, e quindi eravamo tutti insieme sul ser e lei era tipo “ Già, sono davvero nervosa perché devo ancora trasferirmi e tutto”. Ed io “Oh, wow, sarà un’esperienza incredibile.” E poi… hah! Un po’ mel’aspettavo che un anno dopo sarei stata scelta per Hellcats .
D: A proposito, come sta andando Hellcats?
R: Finiamo la prima stagione il 17 Marzo, quindi ci sarà un bel finale per la stagione giusto per festeggiare che è stata una grande prima stagione e che vogliamo sul seruo creare dei grandi personaggi. Sto giusto cercando per il prossimo.
D: Ti senti abbastanza in sintonia con la mentalità di Marti da poterti immedesimare con lei?
R: Si. Per me, è facile interpretarla, perché conosco che le sue pulsioni e ui suoi sentimento molto bene. Sembra quasi che siano i miei. Mi sono buttata dentro a questo ritmo di vita, alla routine, a lei come personaggio.
D: Cosa accadrà nei prossimi episodi?
R: Ci saranno molti più problemi tra Marti e sua madre (interpretata da Gail O’Grady).
Entreremo di nuovo in que mondo, e ne sono davvero entusiasta perché adoro le scene con Wanda e Marti. Vedrete molto di più di questo e anche una riconciliazione tra Marti e Dan [Matt Barr], e il loro tentativo di ricostruire la loro relazione anche se è una cosa strana, che li ha legati nel passato.
D: Sembra che voi due vi piacciate. Avete una forte amicizia fuori dallo schermo?
R: Io e Matt siamo molto vicini. C’è stata un’alchimia istantanea quando come attori abbiamo letto il copione per la prima volta insieme. Un legame immediato, questo click che ci avvisava che saremmo diventati migliori amici. E’ stata una bella cosa per tutti e due.
D: Hai già qualcosa da fare nel tempo libero?
R: Sto per finire il nuovo album delle 78violet con mia sorella, sono davvero impaziente. E’ praticamente la mia priorità adesso. E poi magari se potrò, farò un film che non richiederà molto tempo per essere girato, perché non ho molto, ma è una cosa che mi appassiona e mi piace molto anche recitare. E’ importante continuare ad avere buone intenzioni quando ti candidi per un nuovo film, e non farlo per nessuna altra ragione se non “voglio farlo ed è una cosa che mi sta a cuore”. Ed è importante variare nel proprio lavoro, quindi penso che i miei prossimi film saranno completamente diversi da The Roommate e Easy A.

0 commenti:

Posta un commento