Ascolti HC + Scans Entertainment Weekly

Vi riporto di seguito un articolo italiano preso dal sito screenweek.it dove parla degli ascolti di Hellcats, mentre sotto all'articolo trovate il link per vedere la nuova scansione di Entertainment Weekly (magazine americano).

Ad aprire la nuova stagione televisiva americana è stata la rete CW: la settimana scorsa, infatti, è cominciata la nuova stagione di The Vampire Diaries, e hanno fatto il loro debutto i serial Hellcats e Nikita.
Mercoledì 8 Settembre è andato in onda Hellcats, il nuovo young drama che vede protagoniste Alyson Michalka e Ashley Tisdale, e che vanta tra i produttori il nome di Tom Welling (Smallville). Con 3 milioni di telespettatori, la rete può dichiararsi più che soddisfatta: non solo Hellcats ha superato la media di rete (due milioni e mezzo, per la piccola rete via cavo), ma ha addirittura registrato più ascolti del lead-in (ovvero il programma in onda nella fascia oraria precedente), il che – nel settore – è cosa molto positiva: significa che la gente si è sintonizzata sulla rete proprio per vedere Hellcats.
Ancora soddisfazioni per la giornata di Giovedì che ha visto il ritorno dell’amatissimo TThe Vampire Diaries e il debutto del nuovo Nikita. Il primo è stato seguito da 3.400.000 telespettatori, in linea con la media stagionale dello scorso anno, mentre Nikita ha superato i 3.600.000.
Gli ascolti delle repliche di Hellcats e Nikita, andati in onda qualche giorno dopo, sono state rispettivamente viste da 2.4000.000 e 2.600.000. Sommate le due serate, Hellcats ha debuttato con più di 5 milioni, e Nikita ha addirittura superato i 6 milioni.


♥ [+1] - Entertainment Weekly Scans

0 commenti:

Posta un commento