AJ Intervista per TeenHollywood

Probabilmente vi abbiamo presentato la dolce 19enne bionda AJ (Amanda Joy) Michalka quando ha iniziato a cantare con sua sorella Aly come duo pop Aly and AJ un pò d'anni fa. Da allora, le ragazze hanno subito una trasformazione nel campo della musica, e adesso sono note come 78Violet.

Le sorelle hanno entrambe aggiunto altre pellicole alle loro carriere; Aly adesso è sulla CW TV nel telefilm Hellcats, ed AJ era nel film The Lovely Bones. Potete vedere Amanda recitare la figlia di Diane Lane,, Kate, nel film Disney Secretariat tratto da una storia vera, dove si racconta del grande cavallo che vinse correndo tre corone.

Il personaggio di Amanda è una ragazza degli anni '60/'70 hippy chick e manifestante della guerra e vorremo sapere se Amanda è in qualche modo in relazione con lei..

Leggi il resto dell'intervista qui sotto:

TeenHollywood: E' stato divertente interpretare una manifestante della guerra e un pò hippy chick?

Amanda: Molto divertente. Non sento questo ruolo molto lontano da me. Non vorrei dire di essere una manifestante della guerra o una hippy chick. Non so se arriverei al punto in cui è arrivata Kate ma sono senza dubbio uno spirito libero, molto indipendente e con grande forza di volontà e questo si avvicina a Kate attraverso il copione.

TeenHollywood: Ti è piaciuto qualche suo vestito o hai preso qualcosa?

Amanda: Mi piaceva il suo guardaroba. E' divertente far parte di un certo periodo storico. L'ultimo film che ho fatto (The Lovely Bones) prendeva parte in un'era simile così è stato abbastanza bello esserci di nuovo.

TeenHollywood: Ti sarebbe piaciuto vivere la tua adolescenza negli anni '60 o '70? Nessun tipo di cellulare sai. Ti sarebbe piaciuto tornare indietro come una doppia identità?

Amanda: Oh, assolutamente! A volte non mi sento neanche di appartenere a questa era. Non sono dipendente dalla tecnologia. Si, ho il mio MacBook e Blackberry. Invio sms e mail ma potrei farcela anche senza. Credo che essere una ragazza che cresce verso la fine degli anni '60, inizio '70 sarebbe grandioso.

TeenHollywood: C'era la vera Kate e le hai parlato?

Amanda: Si. C'era una vera Kate Tweedy e il fatto che abbia riportato una persona vera, che di fatto se ne usciva fuori dal set era favoloso. Siamo andati a casa dei suoi amici a vedere le vecchie foto di Secretariat mentre correva. E' stata un'esperienza surreale. Kate è una bellissima donna quindi, il fatto che abbia dovuto guardare alla vera Kate come essere umano è stato favoloso. Non credo che molti attori che hanno dovuto interpretare personaggi reali possano dire tutto questo.

TeenHollywood: Sei un'amante dei cavalli o li cavalchi?

Amanda: Si. Cavalco da quando ho 6 anni. Sono la più grande amante di cavalli. Ho cavalcato occidentali (selle) e inglesi ma ero molto brava quando ero piccola. Quindi, poter fare un film basato sulle corse di cavalli mi ha fatto sentire vicina a casa.

Sono stata a corse di cavalli e sono cresciuta in quel mondo con la mia famiglia andando al Del Mar. E' un'esperienza avvincente sedermi lì sugli spalti e guardare i cavalli dal cancello e poi quando il cancello è aperto, il cuore salta solo per loro.

TeenHollywood: Hai mai sentito del cavallo Secretariat e il fatto che abbia vinto la triple crown gareggiando?

Amanda: Sapevo del cavallo. Non sapevo della famiglia che c'era dietro al cavallo, i Chenerys. Ho parlato con mio padre un pò ed era ben consapevole della gara quando era giovane. E' stato bello prendere parte a tale storia. Quel cavallo era davvero un grande atleta.

TeenHollywood: Hai mai preso un cavallo che ha recitato nel ruolo di Secretariat nel film, per fare un giro?

Amanda: C'erano circa 7 cavallo che interpretavano Secretariat nel film in età diverse. Il nostro cast non era molto vicino ai cavalli. Se stavi interpretando un fantino allora eri con i cavalli tutti i giorni. Sicuramente potevo andare nella stalla e stare con i cavalli sul set a tarda sera e parlare con alcuni dei gestori.

TeenHollywood: Come è stato lavorare con Diane Lane, la tua mamma nel film?

Amanda: Lei è incredibile. E' stato bellissimo lavorare con lei. E' molto materna, molto personale e professionale. Ho imparato molto come attrice solamente vedendo come lavora. Tutti noi che facevamo parte della famiglia nel film, siamo diventati una famiglia fuori dal film. E credo si veda. Si vede come siamo diventati intimi. Ma Diane è sicuramente un mentore ed è molto bella. E' stato un onore interpretare sua figlia.

TeenHollywood: Era nel copione che il tuo personaggio avrebbe cantato 'Silent Night' nella recita scolastica o l'hanno aggiunto quando ti hanno presa?

Amanda: E' divertente. Quella scena era già nel film e quando sono stata presa ai provini da (direttore) Randall Wallace. Ero lì con lui e non sapeva che ero anche una cantante. Quindi quando mi ha presa, non aveva idea che ero in una band con mia sorella, che avevo la musica come sfondo. Perciò quando ho cantato 'Silent Night' al tavolo di lettura, eravamo tutti lì nel Kentucky; un bellissimo set. Eravamo tutti lì a questa conferenza sui cavalli e ho cantato 'Silent Night' e tutti erano del tipo 'Oddio, lei canta!' Non ne avevano idea.

TeenHollywood: Tu ed Aly cantante come 78Violet a volte?

Amanda: Si. Stiamo certamente impegnate nella musica. Aly sta filmando 'Hellcats' ovviamente ma non abbiamo abbandonato la nostra musica. Siamo state impegnate a promuovere i film; Aly con Easy A che è già uscito, ed io con Secretariat che sta per uscire, siamo state entrambe concentrate ma questo non vuol dire che abbiamo smesso di scrivere e ultimamente abbiamo anche scritto e registrato la canzone principale di 'Hellcats'. Si chiama 'The Longhair' e la sentirete per la prima volta nel 6 episodio e siamo molto emozionate per questo.

TeenHollywood: Hai un messaggio per i ragazzi che ascoltano la tua musica?

Amanda: I nostri fans devono essere molto pazienti. E' da un pò che non rilasciamo un nuovo album. Loro sanno che siamo state molto impegnate ma stiamo ancora scrivendo. Ma sono incredibili. Ci sostengono sempre.

Leggiamo tutti i nostri tweets. Vedo i nostri fans su Twitter che sono stati lì dall'inizio. 'Ho comprato i vostri cd da quando avevo 11 anni'. Questo significa molto per noi. Noto che i nostri fans hanno classe. Non sono contro le altre stars. Non sono presuntuosi nei confronti degli altri artisti. Non si sono legati solo a noi ma anche ad altri artisti senza offendere o pretendere. E questo mi piace.

TeenHollywood: Speri di avere una parte come ospite in "Hellcats"?

Amanda: Certo. Ne abbiamo parlato molto e vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe senza dubbio. Non so certamente quale potrebbe essere il mio personaggio o qualche relazione potrei avere con Marti ma mi piacerebbe essere nel telefilm. Sono una grande fan. Non vedo l'ora di vederlo. Lo scrivo ad Aly sempre. 'Sto guardando il nuovo episodio stasera'.

TeenHollywood: Tu ed Aly uscite ancora insieme? Parlate di ragazzi per esempio?

Amanda: Oh si! Onestamente, sembra fuori dal comune ma siamo davvero intime, migliori amiche. Parliamo ogni giorno. Non c'è un solo momento in cui non ci confidiamo cosa sta facendo l'altra. Credo sia meglio avere le proprie cose e la propria vita ma, ma se hai una confidenza con una sorella, è importante perché dura per tutta la vita. E' tuo sangue. Per questo io ed Aly siamo molto unite.

E' stato un pò uno shock quando Aly si è trasferita a Vancouver perché sta vivendo lì per registrare il telefilm. Quindi, è una sorte di benedizione quando torna a casa durante il fine settimana solo per un paio di giorni. E mi godo la sua presenza ancora di più perché ormai non la vedo tutti i giorni.

TeenHollywood: Il personaggio di Diane in Secretariat è veramente coraggiosa, andare in un locale per soli uomini solo per parlare d'affari. Il tuo personaggio Kate è comunque molto coraggioso. Ti è piaciuto? Vivi per ciò che credi come Diane e Kate fanno nel film?

Amanda: Molto. E' divertente perché guardo alla storia e dico 'wow, questa sono io'. Se hai la forza dietro di te e la confidenza con te, lo farai e la scena in cui Diane va nel Club di soli uomini, ero come 'Fa proprio me. Potrei vedere me stessa fare tutto ciò'.

Devi andare lì fuori, essere ostinato a prendere quello che vuoi e amare ciò che fai. Se hai la passione, niente può fermarti ed è questo che insegna il film.


Credits to TeenHollywood.com
Traduzione by American Dream

SECRETARIAT NEW STILLS


0 commenti:

Posta un commento