Intervista ad Aly + Mag. Scans

Hellcats sta ottenendo sempre più critiche positive e apparizioni sui vari giornali americani. Nella Gallery sono state aggiunte le scansioni delle riviste, offerte dal MT.net, mentre qui sotto vi posto la traduzione di un'intervista fatta ad Alyson per TV Guide. Cliccate sulle anteprime per le scansioni intere.

TV GUIDE
"Datemi una A per Aly Michalka"

Aly Michalka è pronta a fare spettacolo come star della nuova serie della CW, Hellcats. La 21enne alunna della Disney ci dà notizie sul suo personaggio, la studentessa in legge marti Perkins, che a mal genio prende in mano i pom-poms per ottenere la tanto desiderata borsa di studio.
2,4,6,8 Cosa apprezzi di Hellcats? Non è solo una ratifica - una ratifica per uno spettacolo di cheerleaders - ci sono momenti divertenti, drammatici, e ovviamente il romanticismo gioca un enorme ruolo.
Sei cresciuta in California, sei mai stata una cheerleader? Non lo sono mai stata, ma mia madre era una Raiderette e finì a fare il tifo durante il Super Bowl.
Sembri così naturale mentre fai questi passi da cheerleaders.. Ho cliccato su YouTube qualche spettacolo delle grandi cheerleaders e ho letto il libr Cheer, da cui è tratto il telefilm.
Tra le tue costars c'è anche l'alunna di Disney Channel Ashley Tisdale- vi state divertendo a lavorare insieme? La trovo davvero come una migliore amica! Vorrei tanto passare del tempo insieme a lei fuori dal set. Ed è molto raro.
Marti porta con se la sua chitarra al dormitorio. Canterai nel telefilm? Si credo che inseriranno alcuni aspetti musicali nel telefilm. Credo sia grandioso!
Registrate a Vancouver, questa è la prima volta che vivi da sola - come ti sei organizzata? Credo che sto facendo alcune stesse cose che sta facendo anche Marti. C'è questo senso di eccitazione, perché anche per me è un'avventura.


Traduzione by American Dream

♥ [+4] - HELLCATS REVIEWS ON SEPT. MAGAZINES

0 commenti:

Posta un commento