Aly dà uno sguardo interno ad Hellcats

La nuova serie della CW, Hellcats, ripiega sul mondo corrotto delle cheerleaders. Anche se le sue stelle stanno assumendo ruoli più taglienti che mai. Ashley Tisdale di High School Musical è una cheerleader famosa, e Aly Michalka del duo Aly and AJ è una studentessa di legge che deve unirsi alla squadra per restare a scuola.

“Credo sia una bella coincidenza, e dico una coincidenza nel vero senso siccome entrambe abbiamo uno sfondo musicale e il mondo della Disney” dice la Michalka. “Non è stata l'idea di qualche persona geniale dire ‘Stiamo prendendo queste due ragazze che sono state in tale area prima.’ Credo sia solo qualcosa in cui ci è capitato di essere, appunto per questi ruoli, e ci è anche capitato di dover lottare per questi ruoli.”

La Michalka ha anche partecipato al telefilm della Disney Phil dal Futuro. “Per me tornare di nuovo al mondo della TV, come pure per Ashley, è stato qualcosa di nuovo, ed è stata una nuova esperienza, ed eravamo così pronte ad aprirci che credo abbia portato questo entusiasmo a filmare il pilot. Ha portato questa freschezza . Penso che abbia portato questa magia in modo che tutti noi davvero volevamo fare questo lavoro ".

La Tisdale recita nei panni di Savannah, la quale probabilmente inizia a mostrarsi come la rivale di Marti (Michalka), ma che presto diventano una grande squadra pronta a lottare contro i drama del telefilm. “Credo che Savannah sia una giocatrice,” continua la Michalka. “Se ovviamente avesse voluto essere la star della squadra, non avrebbe assunto Marti per aiutarli. Ma credo che lei veda che c'è qualche cosa in Marti che può aiutare la loro squadra ad andare ai nazionali. E c'è questa connessione tra i nostri personaggi che adoro semplicemente perché non credo che avreste mai immaginato i nostri due personaggi essere amici, ma la cosa che li spinge a stare insieme è la loro passione per ciò che amano fare. Per Marti, è la legge, e poi, ha bisogno di stare nella squadra per avere una borsa di studio gratis. E per Savannah, è arrivare ai nazionali. Quindi c'è quel suolo comune che condividono insieme. Le loro puntate sono molto alte per entrambe.”

L'intensa routine della squadra che vedere sarà ovviamente sostenuta da una favolosa musica, ma Marti sarà chiamata anche per cantare? “AJ mi mancherà davvero” dice la Michalka. “Lei non sarà lì. No. Credo che sia compito degli scrittori e dei produttori capire come far coinciliare le cose. So che c'è una parte della storia in cui Marti si esibirà in un bello, rilassante, e organico posto. Quindi siamo pronti per questo. Ma la mia musica è speciale per me, e la prendo seriamente.E' qualcosa di sacro, e la mia carriera di attrice è separata, ma quando è combinata è comunque straordinaria. E' una specie di bilancia.”

Source: Starpulse
Traduzione by American Dream

0 commenti:

Posta un commento