Novità per Bandslam!!


Altre news per il film di Bandslam!!
Credits: alyandajreaction - Traduzione by me!
Ecco un pò cosa succede:
  • I fan Canadesi sono abbastanza fortunati poichè saranno i primi a vedere il film! Seville, il distributore canadese del fil, sta dando loro la possibilità di vedere il film in anteprima prima che questo esca nelle sale, un'anteprima del tutto gratuita..e potranno anche scegliere la data!!
  • Nuova UHQ della locandina del film. (Per vederla clicca sull'anteprima sotto)

  • Nuova Intervista ad Alyson:
L'attrice e cantante pop Aly Michalka (la metà del duo pop Aly&AJ) è stata scelta nel cast per rappresentare la ragazza liceale più gettonata Charlotte Banks. Una dotata musicista e compositrice nella vita reale, la Michalka fu scritturata per il copione per la sua combinazione di umorismo e phatos. "E' un copione veramente divertente e arguto", osserva. "Ma allo stesso tempo non è così luminoso e divertente tanto da non poter essere la vita reale. Ci sono rotture di cuore e lotte. Questo è davvero un raro tipo di film e volevo essere una parte di questo. Non ho mai pensato di fare un film in cui c'è la musica, perchè di solito separo la vita musicale da quella di attrice. Ma, l'ho dovuto fare perchè è così diverso e davvero rispetto il modo in cui Todd l'ha interpretato".

L'attrice-cantante è stata anche attratta dal ruolo di Charlotte. "Lei è un personaggio molo cool. E' senza dubbio una ragzza forte a capo di questa band, ma ha una parte sensitiva nei suoi confronti, e potrete vedere questo lato del suo personaggio durante il corso del film, che è stupendo. Lei è davvero divertente e arguta ed è sempre con i piedi a terra e ha qualcosa da dire."

La Michalka dice che lei si identifica nel suo personaggio su vari livelli: "Lei senza dubbio è testarda come lo sono io. Ha anche molte confidenze, ma a volte dubita di se stessa."

Goldsmith-Thomas vede la Michalka come la perfetta scelta per il ruolo di Charlotte. "Aly è meravigliosa, forte, divertente e goofy (cioè fa delle gaf xD). E' la donna che tutti gli uomini vorrebbero incontrare".

Michalka era emozionata all'idea di essere una parte di un largo gruppo di giovani attori che mostravano così tanto in comune. "Penso che la ragione del nostro legame come cast è che tutti noi abbiamo passato del tempo insieme, fuori e sul set. Siamo usciti e abbiamo visto le varie band oppure abbiamo cenato insieme, o siamo usciti e abbiamo giocato ad essere una Rock Band nel camerino. E' stato come una famiglia. E' difficile trovare persone con cui puoi stare come artista. Ci siamo presi a vicenda. Siamo tutti diversi e bizzarri nel nostro modo, ma siamo tutti musicisti ed è molto divertente.
Abbiamo fatto delle gaf e suonato musica insieme. E' genuino, è qualcosa davvero onesto e credo che si distacchi dallo schermo."

Bandslam non è del tutto un musical nel senso che i personaggi non scoppiano in canzoni durante scene drammatiche. Invece, la musica arriva naturalmente fuori dalle band che si preparano alla competizione. " Ciò che ho trovato veramente interessante è che Todd è stato capace di scrivere canzoni intorno alla storia," dice Alyson. "Se allontani la musica, tutto ha comunque senso, ma la musica parla per il film."

Graff descrive la band di Charlotte, I can't go on, I'll go on (è il nome della band) "un'energica rock band dda garage che fiorisce, sotto la guida di Will, in nove pezzi, Arcade Fire-style band, completa di corno, violoncello e piano, che abbraccia ska e il reggae."

Preludendo Bandslam, Graff prende il suo pubblico e i suoi attori attraverso una divertente educazione musicale. Tutto dai dialoghi ai camerini è legato alle referenze musicali -- alcuni luoghi comuni e alcuni oscuri. "Mi piace l'idea che i fans di Aly&AJ andranno a vedere il film e sentiranno le persone parlare della Sonic Youth e suoneranno la musica di Steve Wynn. E' così pazzesco su alcuni livelli che uno dei punti più emozionanti del film è quando i personaggi di Vanessa Hudgens e Gaelan Connell fanno un pellegrinaggio al CBGB e discutono su Bad Brains."
(I credits della traduzione vanno a alyajthebestintheworld.forumcommunity.net
  • Inoltre si conoscono i titoli che andranno a comporre la soundtrack del film, qui di seguito vi riporto quelli cantati da Alyson, per il resto Clicca Qui
I Want You To Want Me
Written by Rick Nielsen
Performed by I Can’t Go On, I’ll Go On
Aly Michalka appears courtesy of Hollywood Records
Amphetimine
Written by Steve Wynn
Performed by I Can’t Go On, I’ll Go On
Aly Michalka appears courtesy of Hollywood Records
Someone To Fall Back On
Written by Jason Robert Brown
Performed by I Can’t Go On, I’ll Go On
Aly Michalka appears courtesy of Hollywood Records

0 commenti:

Posta un commento