La CW cancella Hellcats

E' ufficiale dunque, la CW ha deciso di cancellare Hellcats! Questo significa che la serie non avrà una seconda stagione. Molti fans sapevano già che le possibilità di un rinnovo erano alquanto improbabili siccome la serie ha subito un calo di ascolti durante gli ultimi episodi. La CW ha deciso però di rinnovare telefilm come Nikita e One Tree Hill e aggiungere altri shows.

Anche se tutti i fans di Hellcats hanno subito una grande perdita, noi fans delle Michalka non possiamo non guardare avanti. Adesso le nostre ragazze si stanno concentrando sulla musica, scrivendo tantissimi nuovi testi: questo significa che il prossimo album uscirà molto presto. Inoltre le esperienze aiutano a crescere e credo che entrambe avranno nuove opportunità in futuro!
Qui sotto vi riporto alcuni tweets che Aly ed AJ hanno scritto sul loro account Twitter:

Miei cari fans... voglio dirvi che sono davvero grata per tutti i vostri commenti riguardo alla cancellazione di Hellcats.
Ho avuto una grandissima esperienza capace di cambiare la vita. Le amicizie, i ricordi e le avventure non saranno mai dimenticati.
Non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio questa sera e celebrare il lavoro che tutti noi abbiamo fatto come cast. Da ora ci saranno solo aspettative positive! Xo aly

Che grandioso ultimo episodio di Hellcats! Non potevo essere più grata di aver lavorato in un telefilm così solido con tutto il mio spirito. Il talento di Aly, il duro lavoro e la gentilezza mi hanno lasciata senza parole :) Xo AJ

0 commenti:

Posta un commento