Aly & AJ: The Insiders Interview


Qui sotto potete leggere un'intervista che risale a un po' di tempo fa, che le ragazze hanno fatto per The Insiders, in onore del debutto di AJ nella serie televisiva Hellcats. Ma entrambe parlano anche di Easy A. (Aly), Super 8 (AJ), e come è stato lavorare insieme sul set. Enjoy!
Traduzione by American Dream


E' facile confondere Aly ed AJ alla grande folla della Disney, fin dal loro primo debutto con film per ragazzi, dopo il grande evento High School Musical, e il loro gruppo rock (che recentemente ha cambiato nome in 78violet). Ma le bionde sorelle, che adesso hanno rispettivamente 22 e 20 anni, hanno cercato di variare la loro carriera con sbocchi più alti che molte stars pop non sono riuscite a fare. Mentre il personaggio di Aly nella commedia Easy A ha aiutato il film a vincere una nomination per i Golden Globe, AJ è stata presa da due direttori, entrambi vincitori di due oscar: Peter Jackson, il quale l'ha scelta nella sua pellicola The Lovely Bones, e Steven Spielberg, che produce il prossimo film Super 8. Solo non aspettatevi che entrambe soffochino la loro tendenza al pop: Abbiamo parlato alle Michalka sul set di Hellcats, il telefilm sulle cheerleader della CW, in cui stanno recitando (ebbene si) come sorelle. Hey, se funziona per le Olsens…

E' facile o difficile lavorare con tua sorella rispetto ad altri attori della vostra età?
Aly:Per me è molto semplice. Non è qualcosa che devo ricercare per il mio personaggio, o uscirci insieme per stabilire qualche tipo di chimica tra di noi. Noi ci capiamo bene, e lavoriamo insieme in modo che non sia un lavoraccio. E per me è una grande gioia averla sul set perché ero così distante da casa ultimamente. Abbiamo filmato a Vancouver,ed io dicevo sempre “Dov'è AJ? Mi manca!” Quindi averla vicino è davvero favoloso. E' il migliore membro del cast che abbia mai potuto chiedere.
AJ: Aw. In realtà ho odiato mia sorella e tutta questa esperienza.
Aly: Cosa?
AJ: No! Ma andiamo. Lavoriamo sempre insieme per la musica, ma non abbiamo mai fatto qualcosa di così formidabile, quindi sono d'accordo con Aly. Il team degli Hellcats ha fatto qualcosa di davvero speciale, perché non vedi mai sorelle che interpretano sorelle, ed è così strano! Siamo davvero in sintonia tra di noi, come persone, attici e cantanti… Insieme scriviamo sempre i testi per le nostre canzoni, e abbiamo una grande chimica.

A volte avete tipo un solo cervello, eh? Questo deve essere strano per le altre persone sul set
Aly: Ieri abbiamo avuto una conferenza stampa, e loro dicevano cose del tipo “Voi due dovreste smetterla di finire le frasi dell'altra, non va tanto bene quando cerchiamo di quotarvi!” E' inquietante ma divertente.

Cosa vi rubate a vicenda nei vostri armadi?
Aly: A volte le rubo la sua biancheria!
AJ: Che?. Davvero?.
Aly: E' così strano, ma torno a casa da Vancouver e non porto con me della biancheria. Perché impacchettarla? Del tipo “Posso indossare liberamente quella di AJ.” Voglio dire siamo sorelle, è tutto pulito. Non è poi un grande problema.

Credevo avreste detto una borsa di Chanel.
Aly: No, solo della biancheria. Siamo semplicemente così. Anche se a volte AJ ruba i miei gioielli, perché ho la collezione di gioielli più bella. Sono una spendacciona molto più acuta di AJ. Lei acquista sempre dei ciondoli; E' disturbante per me, in effetti.
AJ: Aspetta. Io faccio spese. Faccio spese online, quindi a volte capita che prendo qualcosa da Planet Blue o qualcosa del genere, e Aly è sempre del tipo “Oh, che c'è nella scatola?! Fammela aprire; lo voglio io!”

AJ, ti è permesso parlare un po' di Super 8?
AJ: Posso dire davvero poco. E' stato tutto così misterioso fin ora, il che rende tutto l'entusiasmo che vi è dietro,ma… vediamo… Okay, la parte più bella è che il film è una nuova interpretazione di un lavoro di Steven [Spielberg], ed è stato girato come ET. Sembra un classico film appena vedi il trailer, ed è così che suona. Non diresti mai che questo è un film moderno, diresti piuttosto che è stato girato ai tempi di ET e Close Encounters; ha una certa suspense e un sentimento di sorpresa. E JJ [Abrams, il direttore] è uno degli uomini più sorprendenti con cui io abbia mai lavorato. Non si era mai cimentato in qualcosa con un gruppo di ragazzi prima d'ora, quindi è stato piacevole lavorare con lui perché tutti pensavamo che era divertente. E Elle Fanning è la persona più dolce e adorabile di sempre. Sebbene non possa dire proprio adorabile, perché è molto più alta di me. Cosa altro posso dire riguardo al film…E' davvero, davvero favoloso. E' ricco di azione. E se pensate davvero di avere già chiaro in mente come sarà il film, solo perché ci sono giovani attori, allora vi sbagliate – non crederete mai che un film fatto con dei bambini possa essere così esplosivo. Dio, è fantastico. Farei di tutto per il cattivo Robot o Amblin! Tutto!

Cosa c'è nel vostro iPod adesso?
Aly: Adele, quello nuovo. Broken Belles, Radio Head, Black Keys, e un po' di rock anni '70 e i classici come Beatles, Led Zeppelin…
AJ: Heart, U2. Coldplay, Ray LaMontagne, Tori Amos. Gli U2 sono i nostri preferiti al momento.

Qual'è stato il consiglio peggiore che avete ricevuto?
AJ: Diciamo che questa è una domanda migliore rispetto al "miglior consiglio che uno possa ricevere", perché poi sa cosa non fare.

Esatto
Aly: Quando le persone dicono ai giovani attori di crescere in fretta e essere sexy. Questo è il peggiore di tutti. Non funziona mai; vieni sempre deriso. Guarda quegli attori che prendono ruoli troppo drammatici, ma anche troppo impegnativi per la loro età. Mi disturba sempre. Essere giovani è una cosa bellissima e non bisogna rovinarsi in questo modo.
AJ: La gente pensa che sia fastidioso essere giovani, ma non è così. E vorresti essere giovane per troppo tempo.
Aly: A volte, la gente mi dice che dovrei provare ruoli rudi e selvaggi solo per far capire a tutti che sono una buona attrice. Questo non è un buon consiglio! Qui si vede quando le persone si prendono gioco di te, dicendo “Oh wow, guardala mentre cerca di essere qualcuno che non è.” E se non credi di essere abbastanza buona, nessuno lo crederà.

Ma tu hai parlato del tuo seno in Easy A.
Aly: Si è vero. Eccoci qua. E quello era un ruolo divertente e il film era bellissimo. Ma sai, non ero un'adolescente quando ho preso quella parte, e neanche Emma [Stone] lo era.

So che leggete sul Twitter di NYLON MAGAZINE. Quindi diteci: Chi è l'anima gemella di Blair (Gossip Girl)?
AJ: E' Ed [Westwick, che recita come Chuck Bass]! Andiamo, voglio dire, sono così pericolosamente fantastici l'uno per l'altra.
Aly: Leighton è una mia amica al momento, ed è brillante. E devo dire anche io Ed, sono anime gemelle.
AJ: Devono finire insieme alla fine, sono pefetti insieme.

0 commenti:

Posta un commento