Hellcats Spoilers

Cliccando qui sotto su Continua a leggere potete leggere degli spoilers su Hellcats riguardo il finale di stagione e la possibilità di una seconda serie.

Vi consiglio di non aprire lo spoiler se non volete rovinarvi nulla!!



Via TV Guide’s Mega Buzz
Domanda: Pensi che il mio telefilm preferito, Hellcats, tornerà con una seconda stagione? - Mirando.
Adam: Pensiamo che le prospettive per lo show siano davvero buone, e così sembra, anche ai produttori dello stesso. Vedremo il padre assenteista di Marti, Rex, nella puntata finale della prima stagione, e il piano è di rivederlo subito tornare nella seconda stagione. Ma questa riunione padre-figlia non sarà del tipo felice. Rex è un alcolizzato e tossicodipendente per il quale il ricovero a lungo termine non è mai stato un’opzione.

Via Ausiello:

Domanda: Puoi rivelarci qualcosa di Hellcats? - Maria
Ausiello: Marti ha intenzione di trovare suo padre che da tempo non vede più, che poi scopriremo essere l’ex di Lauren Graham su Parenthood! Pare che sia John Corbett a interpretare il personaggio del padre nullafacente. Rex Perkins è descritto come un vecchio cocker con una lunga storia di abusi di alcool e droghe alle sue spalle. Mancato per tutta la vita di Marti, l’ora ripulito e sobrio padre si rincontra con sua figlia nel finale di stagione di Hellcats.

Traduzione by Lucy

0 commenti:

Posta un commento