Teen Vogue Intervista e Foto

Aly è stata intervistata un pò di giorni fa per Teen Vogue. Qui sotto potete leggere l'articolo tradotto in italiano, mentre in gallery trovate la foto del nuovo servizio fotografico, per ora ancora in MQ!
Grazie a Lucy per la traduzione

Aly Michalka ha sempre saputo che le piaceva esibirsi. Ma è stato dopo la sua prima stagione di Phil dal Futuro su Disney Channel che la ragazza della California ha realizzato quale foss la sua vocazione nella vita. “Quando le persone mi hanno detto di essere ispirate dal mio personaggio - ci dice lei - ho realizzato che avrei fatto qualcosa di fantastico con il mio talento -- non sarebbe stato solo per me stessa -- e che io sarei sta qui per rimanere.” Sembra sicuramente così. La ventunenne è la star nascente di Hellcats, CW, nella quale serie interpreta Marti, una saccente specializzanda in legge che si unisce alla squadra di cheerleading per mantenere la sua borsa di studio. Ha anche avuto dei ruoli in film (il più recente è Easy A), e compare nel prossimo film horror The Rommate con Minka Kelly e Leighton Meester. E poi ci sono le 78violet, il duo pop suo e di sua sorella più piccola AJ. “Sono emozionata di far vedere alla gente quanto sia maturata la band,” parla del loro imminente quarto album. E come se non fosse abbastanza, vuole anche avviare una sua linea di moda. “Adoro Vivienne Westwood, Chloe-- cose che sono estreme ma femminili.” La sua passione per la moda è evidente quando descrive un nuovo paio zeppe di Max Azria : “Sono le scarpe più scassate del mondo. Le ho indossate per andare fuori a cena con il cast, ma poi tutti andavano in un club, ed io del tipo “queste scarpe non ce na faranno mai.” Sono tornata a casa -- ma le scarpe erano state un successone!”


0 commenti:

Posta un commento