Intervista ad Aly per Hollywood News

Nuova intervista ad Aly ai TCA, fatta da Hollywood News.
Alyson parla del suo esercizio fisico per Hellcats, la sua vita da attrice e il suo ruolo nell'ultimo film Easy A. (:

hollywoodnews.com: Devo ammetterlo, ero un pò come colpito da una stella nell'incontrare Aly Michalka. Ho 33 anni quindi non sono il pubblico ideale per “Hellcats,” ma ero molto impressionato dalla routine da cheerleader che svolge tanto da essere in soggezione quando l'ho incontrata al cocktail party della CW’s “Kick Ass Women”. Così ho perso un bel pò di tempo a professare la mia ammirazione, di cui lei mi ha anche ringraziato, ma poi sono riuscito a balbettare alcune domande in modo da fare un'intervista con Aly.

Q: Allora questa tua routine è così sbalorditiva, quanto difficile è questo tuo allenamento atletico?

Aly Michalka: Voglio dire, ero abbastanza forte già prima. Con i pesi arrivo fino a mezzo kilo. Quindi credo che a quel punto basta solo mantenere il ritmo e continuare a costituire la tua forza di base. Mi sento a mio agio con ogni acrobazia, passo o coreografie che facciamo ogni giorno.

Q: Qual è stata la più impegnativa per te?

AM: Credo che una delle più stimolanti sia stata il mambo, quelle alla Michael Jackson proprio perché sono passi specifici e volevamo davvero onorarli. Il mambo è una danza molto classica e Michael Jackson è ovviamente una leggenda strabiliante quindi è stato bello incorporarlo nei nostri passi e renderlo alla nostra maniera divertente.

Q: Hai degli addominali magnifici nell'uniforme da Hellcats. Come ti sembrano in HD?

AM: Credo che abbiano un aspetto magnifico. Voglio dire, se appaiono così in HD credo sia un bene. Intendo, come sembrano da vicino? Dire HD è come dire super esigente, quindi mi va bene.

Q: Tu provieni dal campo musicale e adesso ti impegni anche in quello cinematografico. Come sta andando questo tragitto?

AM: E' un continuo progresso. Non è come andare di notte, non mi sono svegliata all'improvviso del tipo "oh wow, sono in TV e sto facendo un film". E' stato un lungo tragitto quindi è qualcosa che senti di guadagnato. C'è una gratitudine lì di sicuro.

Q: Hai recitato nei panni di un personaggio molto sexy in Easy A too. Ti senti a tuo agio nell'accendere quel tipo di ardore?

AM: Oh si. specie se è alla luce di qualcosa, mi piace per questo. Amo il divertimento. Amo la commedia. L'ho sempre amata. Sento come se con Rhiannon, un personaggio molto rude e selvaggio che non avevo mai avuto l'occasione di interpretare, è stato molto eccitante.

Q: Mi è dispiaciuto per lei.

AM: E' completamente fuori.

Q: Era fiera del suo seno.

AM: Si, del tipo "oh no, tesoro, c'è molto nella vita".

Q: Avrei voluto abbracciarla e dirle, “Va tutto bene, mi piaci per quello che sei.”

AM: Lo so, lo so, lo so. Anche io.

Q: Bè sono un uomo di 33 anni e sono qui per dire Mi piace “Hellcats.” Sei sorpresa dei fans che hai?

AM: Si, mi sorprendo ogni giorno. Verrà qualcuno sui 40 a dirmi, “mi piace il tuo telefilm” o qualcuno di 10, 35, 21. Comprende tutti e mi piace. Mi piace che si tratti di una vasta gamma.

0 commenti:

Posta un commento