Gli sviluppi in Hellcats [Spoiler]

Come ben sappiamo Aly è stata ai TCA qualche giorno fa, e durante un intervista ci ha rivelato altre informazioni riguardo l'evolversi del suo personaggio Marti nel telefilm Hellcats.
Attenzione, contiene spoilers!

Mi ci butterò dentro. Ci sono diverse storie che vedono Marti alla ricerca di chi sia suo padre. No ha idea di chi sia. Pensa addirittura che non sia vivo. Quindi si mette in moto per trovare delle risposte; è davvero l’unica che riesce a scoprire come era la sua vita (del padre) e a scoprire che era un musicista.
Prova così a trovare qualcosa a cui aggrapparsi, qualcosa che le dia speranza che magari suo padre è vivo o magari qualcosa là fuori con cui può relazionarsi. E una bellissima connessione alla faccenda è il fatto di trovare un po’ di brani di chitarra in un certo negozio di musica.
Entra, e chiede “ C’è una qualche possibilità che conosciate Rex Perkins? Ha suonato nei paraggi?” E la ragazza che capita a lavorare nel negozio di chitarre è mia sorella, nella vita reale, AJ. Entrerà a far parte dello show a tardo Gennaio, e sarà davvero un personaggio straordinario, molto diversa e opposta da Marti, il che penso sia fantastico, e causerà un sacco di problemi con il suo rapporto con Savannah e la farà diventare un po’ gelosa. Questa cosa farà in un certo senso da catalizzatore per la sua ricerca sul padre perché Diede, che è il nome di AJ - mi ci devo ancora abituare! - Dierdre finisce per darle alcune informazioni che si rivelano molto utili per Marti.


Traduzione by Lucy @78violet Italian Forum

0 commenti:

Posta un commento