AJ sarà ospite in Hellcats

“Non potete tenere separate due sorelle come Aly ed AJ Michalka per molto!

Zap2it e le 78violet su Twitter, hanno confermato che AJ si unirà al cast di “Hellcats” per un'apparizione speciale. AJ, che di recente è stata vista sul grande schermo nel film “Secretariat,” farà il suo debutto sulla CW durante la seconda parte della serie nei panni di una ragazza che lavora nel negozio di dischi nei pressi della Lancer University.”

Ovviamente Aly ed AJ sono in una band chiamata 78violet – la quale era precedentemente conosciuta come “Aly and AJ.” Quando il personaggio di AJ farà amicizia con Marti, si costruirà una specie di legame tra le due, e la CW ci ha annunciato che “una performance musicale delle due sarà molto apprezzata.”
Quando Zap2it ha parlato con Aly alla Television Critics Association durante l'estate, ci disse che sebbene “Hellcats” viene girato in Vancouver, lei e sua sorella restano unite come sempre. “AJ è molto felice del telefilm,” disse. “E' triste perché viene girato a Vancouver e quindi sto via per molto, ma ci parliamo ogni giorno e lavoriamo comunque sulla nostra musica insieme. Una delle più grandi differenze tra me e Marti è che la sua relazione con la sua famiglia è molto leggera e a volte anche tossica, ma io invece sono sempre molto entusiasta di stare con la mia famiglia. Mia mamma e mia sorella sono incredibili.” Infatti, il pezzetto di musica che si ascolta all'inizio del telefilm quando compare la scritta “Hellcats” è uno speciale delle 78violet. “Entrambe siamo molto orgogliose della nostra canzone all'inizio dell'episodio,” ci disse Aly. “La canzone principale è stata davvero una gran cosa per noi.”
Il nome del personaggio di AJ non è stato ancora confermato — né sappiamo con precisione quale sarà l'episodio in cui potremo vederla — ma si suppone che la vedremo tra qualche episodio.


Inoltre dai tweets delle ragazze sappiamo che entrambe sono in viaggio per Vancouver, e che AJ girerà l'episodio proprio in questi giorni.

Vi ricordo che oggi esce su iTunes l'EP di Hellcats con tre canzoni di Alyson, tra cui una è delle 78violet! Non dimenticate di scaricarlo ^-^

0 commenti:

Posta un commento