Nuova intervista ad AJ

Nuova intervista ad AJ. Questa volta con grande sorpresa parla anche di un "probabile" tour europeo. Quindi siate sicuri di leggerla tutta ;D

Credits: Peppe
Traduzione by Lucy


La scorsa settimana abbiamo parlato ad Amanda “A.J.” Michalka dalle 78violet e dal film Disney in uscita “Secretariat”. Ha risposto ad alcune delle vostre domande e ci ha dato piccole informazioni sulla sua musica, sul suo nuovissimo film e sul perché si faccia chiamare AJ, ma nel film è segnata come Amanda.
“Mi piacciono entrambi, ma AJ è quello con cui mi chiamano di solito, quindi credo di preferirlo, anche perché è più corto, è come se tutti mi conoscessero”.
Il rapporto con sua sorella e la sua compagna di band Aly è qualcosa che avreste voluto sapere, perciò le abbiamo chiesto questo per primo, e lei ha ribadito: “Siamo molto vicine. Penso sia importante avere un rapporto con una sorella che sai ci sarà sempre per te, non importa cosa accada, ma credo sia anche bello avere una propria vita, ed è quello che sta succedendo adesso tra me e Aly adesso, visto che recentemente si è trasferita A Vancouver per la serie. Non siamo più insieme ogni giorno, ma allo stesso tempo quando la vedo vorrei davvero, davvero poterla vedere più spesso, perché non ci vediamo ogni giorno. Siamo praticamente come due gemelle, ma siamo molto diverse. Penso che io ed Aly siamo molto simili, ma ognuna di noi ha il proprio modo di essere.”
Il suo film (Secretariat) è basato su un cavallo, Secretariat, un campione di corsa, e il suo duro impegno e da quello che ci ha detto, sembra fantastico. AJ cavalca da quando ha sei anni, ma non monta in sella nel ffilm. “Nessuno di noi è andato a cavallo nel film; si tratta di un cavallo addestrato e di corse, quindi soltanto i fantini potevano montare in sella.” Ci dice, “Sono così curati che guarderei semplicemente e mi sentirei impressionata.”
Un lettore di JSYK voleva sapere se AJ partecipa a qualche ente di beneficenza o se lotta per qualcosa. In effetti, si batte per una causa che aiuti i cavalli come quelli nel film.
“Prima di prendere parte al film, anche prima di fare i provini di Secretariat, ero sono stata una ambasciatrice della gioventù per il Ritorno alla Libertà che si occupa di sensibilizzare la gente per salvare i Mustang (razza equina) in stato selvaggio.”
“Sono creature così importanti” , dice , “ e rappresentano il suolo Americano. Quindi per me è stato molto confortante prendere parte a questo film e vedere cavalli così coinvolti è stato molto bello, perché facevo già parte di quella fondazione.”
Voi ragazzi volevate sapere anche qualcosa riguardo la sua musica. Ci ha detto che le 78violet lavorano sempre alla loro musica, quando possono, anche se non sono attualmente insieme come lo erano prima (Aly si trova a Vancouver a girare Hellcats) . Non hanno una data per l’uscita del prossimo album, ma dicono che probabilmente sarà per l’anno prossimo. Perciò credo non dovremmo aspettare ancora tanto!
Un'altra domanda dei fan a cui volevamo assicurarci di chiederle è stata a proposito dei loro fan Europei e se lei e Aly hanno mai considerato l'idea di andare lì per un tour.
“Non abbiamo un tour programmato o qualcosa di simile, ma ci piacerebbe molto poter andare in Europa", ha detto AJ. "Amiamo i nostri fan dell'Europa, ci piacerebbe andare oltreoceano. Penso che sia una cosa sulla quale io e Aly siamo d'accordo che sarebbe uno spasso. Sapere semplicemente di avere fan in altri Paesi è qualcosa di incredibile.”

0 commenti:

Posta un commento