Intervista con Laura Day



Aly ed AJ sono state recentemente intervistate da Laura Day - autrice del libro "Come governare in mondo dal tuo divano".
Laura: Innanzitutto credo che voi due siete degli ottimi esempi su come far diventare milioni di sogni realtà. Mi piacerebbe sapere come portate questo tocco glamour di condivisione, volere e di interesse nella vita reale?
Aly: Credo abbia avuto inizio fin dalla giovane età, quando eravamo piccole ma già eravamo interessate a qualcosa, che fosse la classe di musica o di arte, l'importante era avere degli interessi che potevi chiamare tuoi.
AJ: E molte persone prendevano questo modo di fare come un impulso, del tipo "Oh è favoloso tutto ciò". Credo che io ed Aly..
Aly: Pensavamo a tutte le decisioni che prendevamo..
AJ: Si come se fossero le prime per la nostra carriera, intendo.
Laura: Come dico anche nel mio libro, nessun nuovo danno.
AJ ed Aly: Avere coraggio va bene, del tipo "Devo fare qualcosa adesso se voglio realizzare i miei progetti."
Laura: E riguardo alla vostra storia? Voglio dire, le persone guardano a voi e pensano "Si va ad Hollywood e farai di tutto". Ma credo che il segreto sia realizzare tutto facendo dei piccoli passi alla volta.
Aly: Credo che io ed AJ siamo state capaci di partire dal mondo di Disney Channel, per proseguire a quello dei film e telefilm, in modo nuovo, facendo si che fosse interessante per noi. Voglio dire, io ho 21 anni e lei 19, siamo donne ormai "giovani donne", e il tuo modo di vedere le cose, la musica e il mondo cambia.
Laura: Quando vedo persone giovani come voi, o più piccole mi viene sempre da dire "Cavolo, voi fate parte di quella comunità di ragazzi che guadagna molti soldi, buon per voi".
AJ: Credo che sia diverso per noi, perché almeno noi ci supportiamo a vicenda. Aly è la mia migliore amica, mia sorella ma anche la persona con cui lavoro.
Laura: Una cosa che mi piace insegnare è l'intuizione. Noi siamo una comunità unita, un'energia. Se aiuto voi, so che poi voi aiuterete me. Ho apprezzato davvero avervi qui. Grazie mille (:
Hug Hug xDD

Traduzione by American Dream

0 commenti:

Posta un commento