Intervista ad ET Online


Le ragazze sono state intervistate per ETOnline.com. Nella loro intervista (che trovate tradotta subito dopo il video) parlano della loro musica, dei loro ultimi progetti cinematografici e della loro relazione come sorelle. Enjoy! (:



Aly and AJ Michalka fanno della buona musica come 78violet, e le sorelle cantanti-attrici probabilmente sono le più impegnate dello spettacolo.

Le sorelle sono ormai un tormento come cantautrici, attrici e perfino come designers di accessori per videogiochi (per una linea firmata di chitarre per la Wii, Guitar Hero e Rock Band), per non parlare delle illustrazioni create dalla stessa Aly nel loro quarto libro della serie Aly & AJ’s Rock ‘n Roll Mysteries. In più stanno lavorando sulla composizione del loro nuovo album come 78violet, ed AJ ha di recente preso parte al nuovo film sui grandi schermi ‘Secretariat’ e avrà anche un ruolo nel prossimo film di J.J. Abrams ‘Super 8.’ Aly potrà essere vista sul grande schermo nel film ‘Easy A’ affianco ad Emma Stone e in TV nella serie di cheerleaders “Hellcats” affianco ad Ashley Tisdale.

“Ci vuole una certa dose di coraggio e attenzione per fare questo sport,” dice Aly. Sebbene non si alleni come una cheerleader, sua madre era una cheerleader per i Rams e i Raiders e UCLA, “quindi ho sicuramente del sangue legittimo in me.”

Le due sembrano andare molto d'accordo e insistono dicendo che non ci sono rivalità tra di loro: “A volte siamo dalla stessa parte, e ne ridiamo perché siamo completamente due persone diverse,” dice Aly. “Anche se [una di noi ha toccato il fondo], Credo che ci supporteremo molto a vicenda, perché se vorrei qualcun altro per prenotare un ruolo che non sia mio, vorrei fosse AJ.”

Aly ed AJ (21 e 19 anni) stanno andando avanti superando le loro personalità come “Aly & AJ,” diventate già artiste di platino con due album divenuti hit e con un tour completamente sold out nel 2006 e 2007. Nominate all' American Music Award, la loro “Potential Breakup Song” è stata certificata come RIAA con vendite alle stelle e più di un milione di downloads. Quindi perché cambiare?

“Siamo donne adesso e stiamo crescendo,”dice AJ. “Era tempo di cambiare.”

“Il nostro sound è cambiato, e i cambiamenti che stanno avvenendo sono naturali e progressivi,” dice Aly, che spiega l'origine del loro nome d'arte: “Il viola è sempre stato parte della nostra vita — è un colore molto carico. … 78 sta per il platino nella tavola periodica degli elementi. … Il significato del platino sta che nessuna sostanza può corroderlo, ed mi dicevo tipo ‘Cavolo, è la nostra relazione. Noi due non possiamo essere corrose. La nostra relazione come sorelle è inarrestabile.”


Source ETOnline.com
Traduzione by American Dream

0 commenti:

Posta un commento