HC Ep 1x08 Stills + Trama

Photobucket

Nella gallery sono state aggiunte alcune stills dell'episodio nr. 8 di Hellcats, intitolato Back of a Car. Qui di seguito, per i più curiosi anche la tama tradotta in italiano (;

PS: Mi dispiace se questa settimana l'episodio sottotitolato non è stato postato in tempo, ma non dipende da noi, appena sarà disponibile vi avviserò come sempre.
Inoltre, non perdetevi le Stills in MQ dell'episodio nr. 7 al link qui sotto.

♥ [Aggiornamento] - HC 1X07 Stills MQ
HC 1X08 STILLS - Back of a Car

Trama ♥

E' LA SERATA ANNI '80 CON GLI HELLCATS, COMPLETA DI COSTUMI! — Per la loro festa d'anniversario, gli Hellcats organizzano una serata anni '80 per festeggiare, completa di costumi e un numero musicale di Vanessa (Sharon Leal). Savannah (Ashley Tisdale) decide di essere pronta a passare la notte con Dan (Matt Barr) e organizza una serata romantica per tutti e due, ma le cose non vanno esattamente come programmato. Intanto, Alice (Heather Hemmens) usurpa una storia di PR, che doveva essere nella squadra di football della Lancer e che ha a che fare con gli Hellcats, con lo sgomento di Jake (guest star Ryan Kennedy). Marti (Aly Michalka) ha dei sentimenti conflittuali nei confronti di Savannah e la sua decisione di portare la sua storia con Dan al livello successivo.

0 commenti:

Posta un commento