AJ: Intervista ad Hollywood Life

Nuova intervista ad Amanda per Hollywood Life. La nostra AJ ci parla del rapporto con Aly, del suo desiderio di partecipare ad Hellcats e del nuovo album.

Thanks to Peppe
Traduzione by Lucy


Ultimamente abbiamo visto molto sulla sorella maggiore di AJ Michalka, Aly Michalka, la quale ha un ruolo da protagonista nel teen drama dellaCW Hellcats e che recita la parte della migliore amica di Emma Stone in Easy A. Ora con il rilascio di Secretariat e dopo essere stata presa nel cast del nuovo film di J.J. Abrams/Steven Speilberg, Super 8, AJ sta uscendo dallìombra di sua sorella e si sta mettendo sotto ai riflettori.
La ventunenne Aly e la diciannovenne AJ, che tempo fa erano in giro per il mondo con il duo di sister act, hanno ora messo da parte la musica per concentrarsi nella recitazione. Hanno un modo di pensare molto alla Jonas Brothers quando si tratta di lavorare in un ambito così competitivo. Tra loro si sostengono sempre, senza alcuna rivalità tra sorelle!
"Per me e Aly non si è mai trattato di litigare sul serio quando si trattava di vita familiare. Siamo sempre state molto umili riguardo ciò." dice AJ ad HollywoodLife.com. "Ci ricordiamo a vicenda cosa sia davvero importante. Credo sia importante essere circondati da persone che sono sincere e che ti diranno sempre se ti stai comportando nel modo giusto."
Ci sono state voci riguardo la possibile presenza di Aj nel cast di Hellcats come ospite speciale e lei spera che possa avvenire prima o poi. "Mi piacerebbe" dice, "Sono una grande fan dello show. Se ne è parlato molto. Mi piace l'idea della studentessa di legge(Mi piacerebbe interpretare) . Penso potrebbe essere più interessante se (io e Marti) non fossimo imparentate. Sarebbe divertente interpretare la rivale di Aly."
Potranno anche non essere fianco a fianco nello show, ma le due sorelle hanno lavorato alla sigla di Hellcats insieme, della quale AJ è molto entusiasta. "E' una canzone divertente. E' super intensa. Arriva dritta in faccia", ha detto.

Prima conosciute come 'Aly&AJ', le due hanno cambiato il loro nome in '78 violet' e nel tempo libero lavorano continuamente a nuove canzoni, ma non esiste nessuna formula magica per far apparire la loro musica. Aj ci ha detto: "Non abbiamo una vera e propria organizzazione per la scrittura. Cambia ogni giorno. Componiamo anche separate. Credo che per noi sia diverso. A volte lei si siede al piano. E' davvero brava con i testi, e io lo sono con le melodie."

0 commenti:

Posta un commento