Recensione su the-Trades.com

Amanda quest'oggi ha postato su Twitter il messaggio qui sotto e il link di una recensione fatta al nuovo telefilm di Aly, Hellcats.
Di seguito vi traduco l'articolo ^^

Molto orgogliosa di mia sorella Aly! Grandiosa recensione di Hellcats! xo AJ


Tisdale Sells, Michalka Sizzles in CW's Hellcats

Alyson Michalka del duo Aly & AJ mostra il suo abs scolpito e incredibili movimenti scatenati nell'ultima offerta della CW, Hellcats. La Michalka veste i panni di Marti, una studentessa di giurisprudenza di un finto college in Memphis con una borsa di studio che le verrà tolta senza il suo cercare fino all'ultimo minuto. Arrivata alla disperazione -- e contro la sua stessa sensibilità --prova ad entrare nella squadra di cheerleaders, le titolari Hellcats, ed entra in un mondo diverso da quello che conosceva, e totalmente distaccato da quello che si aspettava.

Avevo abbandonato l'idea di vedere il pilot della serie, perché -- come Marti -- le mie aspettative erano ben lontane. Mi aspettavo che questo era un tentativo di creare "Bring it On: La serie". Non potevo sbagliarmi di più. Si, c'è quel qualcosa di malizioso che uno si aspetta dalla serie travolgendo le ragazze più in e quelli tagliati fuori dal giro. Ma c'è un'amicizia genuina che si evolve perlomeno. Marti inizialmente si ritrova fuori con il capitano Savannah (Ashley Tisdale, "High School Musical"), ma ben presto si ritrova in una strana amicizia. Il personaggio della Tisdale è introdotto come il prototipo di miscela di ingenuità e superficialità, ma poi si evolve rapidamente oltre le aspettative in qualcuno che si preoccupa davvero di quello che fa con un impegno contagioso. Non chiamatela "football groupie," o vi darà lezioni su quanto sia materiale il suo regime pratico -- e lo farà in maniera logica e convincente e vi farà davvero azzittire.

Gail O'Grady recita la parte della disfunzionale madre di Marti che sta bene ma che porta via sempre più bagagli dal tavolo che Marti è in grado di gestire. E' frivola e irresponsabile e sarà l'ostacolo mentale ed emozionale di Marti per il progresso della sua carriera scolastica. Marti dovrà anche vedersela con un triangolo amorosa tra lei, il suo "migliore amico" Dan (Matt Barr) e il cheerleader Lewis (Robbie Jones), l'ultimo dei quali fornisce quell'angolo malizioso al telefilm; Questo ha appena rotto con la sua compagna di squadra, Alice (Heather Hemmens), dandole ancora più ragioni per odiare Marti (dovrete vedere il pilot per capire quali sono le altre ragioni).

L'alunno della CW Tom Welling serve come produttore esecutivo di questa serie, indicando la sua presenza in rete anche dopo l'ultima stagione di Smallville che sta andando per il suo corso -- poiché se l'energia del pilot è una qualche indicazione, Hellcats avrà almeno un contratto di rinnovo. La storia è avvincente, i passi di danza sono meravigliosi, e la Michalka stessa sta mostrando alcuni colpi di recitazione che non abbiamo visto nei soffici pezzi come "Cow Belles."

Quindi come dovrei valutare Hellcats? Lasciatemi dire così: DATEMI UNA A!

La premiere di Hellcats è l' 8 Settembre sul canale CW.


Credits @ the-trades.com
Traduzione by American Dream

0 commenti:

Posta un commento